I Medici 2: Alessandra Mastronardi parla delle scene di sesso con il collega Daniel Sharman

522
0
CONDIVIDI
Mastronardi Sharman scene sesso

Si è conclusa martedì 13 Novembre la serie tv firmata Rai Uno de I Medici – Lorenzo il Magnifico. La serie tv, sebbene con qualche calo negli ascolti rispetto alla precedente stagione, ha comunque riscosso un grande successo.  Mastronardi Sharman scene sesso

medici 2Protagonisti della serie tv sono stati Daniel Sharman che interpretava Lorenzo, Bradley James che era il fratello Giuliano, Sean Bean che ricopriva il ruolo di Jacopo Pazzi.

Tra gli attori abbiamo visto recitare anche attori italiani tra i quali Raoul Bova nei panni di Papa Sisto IV e Alessandra Mastronardi nei panni di Lucrezia Donati.  Mastronardi Sharman scene sesso

Mastronardi amante di Sharman  Mastronardi Sharman scene sesso

Nella serie tv la Mastronardi interpretava proprio Lucrezia Donati, l’amante di Lorenzo il Magnifico interpretato da Daniel Sharman e tra i due non sono di certo mancate scene bollenti.

Non è  dunque mancato l’imbarazzo tra i due e Alessandra Mastronardi ne ha parlato e sono emersi dei particolari molto curiosi.  Mastronardi Sharman scene sesso

L’attrice ha infatti confessato a Gossip e Tv di avere avuto molta difficoltà a girare quel tipo di scene, così spinte, perché per lei sono quasi un tabù.

Inoltre, doveva farlo con una persona che non aveva mai visto prima e il primo giorno di set. Prima di girare la saga sulla famiglia fiorentina, Daniel e Alessandra non si conoscevano e hanno dovuto rompere il ghiaccio sul set, con le scene d’amore più bollenti.

E sì, perché sono state a letto le prime scene insieme di Sharman con la Mastronardi. Quelle più difficili per chi recita, ma che per Alessandra sono diventati più facili e semplici proprio grazie alla presenza e all’aiuto di Daniel.

mastronardi sharman hot“Daniel è un bravissimo professionista, mi sono trovata molto bene con lui. È un collega generosissimo. Avevamo scene molto difficili e particolari, che per me sono un po’ tabù, e lui è stato un signore a farmi sentire sempre a mio agio. Sono stata fortunata”.

Solo amicizia

“Io e Daniel siamo amici”, ha  voluto ribadire Alessandra Mastronardi, che ritroverà Sharman sul set della terza stagione de I Medici, che andrà in onda su Rai Uno nell’autunno 2019.

Tra loro è nato un bellissimo rapporto d’amicizia, ma nulla di più. Infatti  i due sono felicemente fidanzati con altre persone: lui con una ragazza irlandese estranea al mondo dello spettacolo; lei con l’attore inglese Ross McCall.

È bello quando sul set, per superare l’imbarazzo di alcune scene, gli attori si aiutano reciprocamente e questo è proprio il caso della Mastronardi e di Sharman.  Mastronardi Sharman scene sesso

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO