La Marvel è pronta al suo primo supereroe gay. Arriva la conferma di Feige

166
0
CONDIVIDI
Marvel supereroe gay

La Marvel sembra voler puntare alla novità, all’uscire un po’ dagli schemi canonici che hanno fin’ora rappresentato l’universo dei supereroi. Marvel supereroe gay

Dopo aver messo in scena un film con supereroe africano e un altro film con protagonista principale una donna, adesso la Marvel sembra pronta per il suo primo film su un supereroe gay.

Il mondo è pronto Marvel supereroe gay

Il film in questione nel quale dovrebbe apparire il supereroe omosessuale è il film The Eternals per il quale la Marvel è già alla ricerca di un cast compreso trai i 30 e i 49 anni.

Intervistata da VarietyVictoria Alonso, capo produzione dell’universo cinematografico Marvel ha lasciato trapelare che il mondo è finalmente pronto ad un eroe gay.

Marvel supereroe gay“Il nostro pubblico è internazionale, diverso e inclusivo. Se non poniamo l’attenzione sulla diversità allora falliremo agli occhi del nostro stesso pubblico”.

“Il tema mi appassiona molto. Il nostro successo si basa su persone che sono incredibilmente diverse, perché noi non dovremmo preoccuparci di dare la giusta rappresentanza della diversità?”. Marvel supereroe gay

“Perché dovremmo voler rappresentare una sola tipologia di persone? Il mondo è pronto a un supereroe gay. Sceglieremo il miglior cast possibile per Eternals”.

Conferma di Feige

Anche il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva fatto accenni a riguardo della possibilità di inserire un nuovo personaggio che appartenesse alla comunità LGBTQ.

Queste prime supposizioni furono fatte nell’anno 2015, con l’intento di inserire tale supereroe omosessuale in uno dei capitoli sugli Avengers o durante la Fase quattro. Marvel supereroe gay

Poi nel 2018 arriva la voce che la Marvel è alla ricerca di un personaggio gay da portare sul grande schermo per realizzare un nuovo film.

Adesso però arriva la conferma di Feige. In un’intervista a ET, alla domanda su quali film vedremo tra Kamala Khan, Nova, un supereroe LGBT o Taika Waititi, il presidente della Marvel ha risposto:

“Perché “o”? Facciamo tutte e quattro le cose! Mettiamola così: sono tutti in cantiere. Voglio mantenere il focus su questo film e sull’immediato futuro, ma tutto ciò che hai appena nominato succederà. Alcune cose prima di altre”.

Sugli Eterni

Sul film con protagonisti gli Eterni, si sa ancora poco. Alla regia troveremo Clohé Zao (The Rider) e alla sceneggiatura i fratelli Matthew e Ryan FirpoMarvel supereroe gay

Per quanto riguarda le riprese del film, dovrebbero invece iniziare a settembre in Gran Bretagna per continuare fino a gennaio 2020.

Il film, tratto dai fumetti ideati da Jack Kirby, narra dell’antica stirpe degli Eterni, esseri antichi creati per volontà dei Celestiali. Il loro scopo è quello di proteggere il pianeta Terra dai Devianti.

Personaggio principale dovrebbe essere l’Eterna di nome Sersi, un supereroe con la capacità di poter manipolare l’energia del cosmo per diventare invulnerabile e immortale.

Cosa ne pensate? Il mondo è davvero pronto ad accogliere un supereroe omosessuale?  Marvel supereroe gay

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO