Mark Hamill svela il titolo di Episodio IX (ma…)

369
0
CONDIVIDI
Mark Hamill trolla

Il titolo è svelato (o forse…) Mark Hamill trolla

Star Wars 8 indiscrezioni

I fan di Star Wars di tutto il mondo sono in trepidazione per quanto riguarda l’ultimo episodio della nuova trilogia: l’attesissimo Star Wars: Episodio IXMark Hamill trolla.

Seppur L’ultimo Jedi abbia diviso il pubblico, non convincendo soprattutto i fan più accaniti della saga nata nel lontano 1977 con Guerre Stellari, la curiosità è comunque alta.

Ad aumentare ulteriormente l’attesa è proprio Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, il quale ultimamente si sta divertendo parecchio a prendersi gioco (bonariamente, ovviamente) dei fan della saga. Mark Hamill trolla.

Già qualche settimana fa aveva fatto credere ai fan che avrebbe mostrato un’immagine esclusivo del trailer di Episodio IX. Pare però che che quello scherzetto non gli sia bastato.

Infatti, rispondendo ad un fan dal suo account Twitter, l’attore ha “rivelato” il titolo del nuovo Episodio di Star Wars. Ciò si è subito rivelato uno scherzo di Hamill, visto che secondo il suo Tweet il titolo dovrebbe essere Star Wars: Thank U, Next.

Tale titolo è un ovvio riferimento alla canzone Thank U, Next di Ariana Grande, rilasciata il 30 novembre 2018, che ha conquistato la vetta delle classifiche di tutto il globo.

Hamill ha concluso il Tweet con l’hashtag #Sorrynotsorry, a sottolineare il fatto che l’attore si stia divertendo parecchio a giocare con i propri fan. Mark Hamill trolla

In attesa di Episodio IX

Star Wars attori gossip

Nel cast rivedremo, oltre Mark Hamill, anche Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar IsaacAnthony Daniels, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Lupita Nyong’oGreg GrunbergBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher).

A loro si aggiungono Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. GrantDominic Monaghan e Matt Smith. Grande ritorno per Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian.

Diretto da J.J. Abrams (già regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza) e scritto da Chris Terrio e lo stesso Abrams, la colonna sonora sarà nuovamente affidata all’immortale John WilliamsMark Hamill trolla.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale di tutto il mondo a dicembre 2019.

E voi, cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo Episodio di Star Wars? Fate parte dei fan delusi da L’ultimo Jedi? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su CinemondiumMark Hamill trolla. Mark Hamill trolla.

[Voti: 5    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO