The Mandalorian includerà alcuni noti personaggi della saga!

0
159

The Mandalorian è stato già confermato per una seconda stagione, attesa per l’autunno del 2020.

Deadline ha aggiunto che secondo le loro fonti “diversi personaggi conosciuti” di tutti i nove film di Star Wars appariranno nella season 2. Mandalorian personaggi Wars

Personaggi affermati della saga

Fonti vicine alla produzione della serie The Mandalorian, spin-off della saga di Star Wars, hanno dichiarato: “Diversi personaggi affermati della mitologia dei film della Skywalker Saga appariranno durante la seconda stagione dello show.”

Deadline ha ottenuto questa informazione da alcuni insider, quindi è bene prendere il tutto con le pinze. Bisogna però sottolineare che la serie è ambientata qualche anno dopo le vicende di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi e prima di Episodio VII – Il risveglio della forza. Mandalorian personaggi Wars

Dunque è molto probabile che nella seconda stagione della serie appariranno i personaggi della trilogia originale o versioni più giovani dei personaggi di Episodio VII. Mandalorian personaggi Wars

Inoltre, i fan attendono con ansia l’arrivo del cacciatore di taglie Boba Fett, che è apparso per la prima volta in L’impero colpisce ancora del 1980 ed è stato ucciso ne Il ritorno dello Jedi.

Anche se The Mandalorian si colloca tra gli eventi de Il Ritorno dello Jedi e Star Wars: Il risveglio della forza, nella saga abbiamo già visto alcuni personaggi tornare in vita, come ad esempio l’Imperatore Palpatine. Potrebbe quindi esserci speranza anche per Boba Fett, o magari tornerà in altre forme.

A breve in Italia Mandalorian personaggi Wars

The Mandalorian, serie tv targata Disney, ha già riscosso notevole successo all’estero e a breve sarà disponibile anche in Italia. La piattaforma streaming di topolino, Disney+, sarà infatti disponibile a partire dal 31 Marzo 2020.

“Dopo le storie di Jango e Boba Fett un’altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian sarà ambientato dopo la caduta dell’impero e prima dell’avvento del Primo Ordine. Seguiremo le travagliate avventure di un pistolero solitario in una zona della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica”.

Pedro Pascal (Narcos) sarà il Mandaloriano solitario protagonista della serie. A lui si uniranno Gina Carano (Deadpool), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Carl Weathers (Predator), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man), e Nick Nolte (Affliction). Scritta e prodotta da Jon Favreau (regista di Iron Man e Il Re Leone).

Voi avete già visto The Mandalorian? Se si, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento! Continuate a seguirci su Cinemondium. Mandalorian personaggi Wars

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui