Rami Malek nel nuovo James Bond?

90
0
CONDIVIDI
Malek cattivo James Bond

Il momento d’oro di Malek

È un momento d’oro per la carriera di Rami Malek. Dopo l’apprezzatissima serie TV Mr. Robot, che lo ha visto protagonista, e dopo l’incredibile performance nei panni di Freddie Mercury, che gli è valso l’Oscar come Migliore attore protagonista, sembra che ormai nulla possa fermare il buon Malek. Malek cattivo James Bond

A conferma di ciò, arriva un’interessante indiscrezione. Sembra infatti che l’attore, dopo l’enorme successo di Bohemian Rhapsody, sia in trattative avanzate per il ruolo del villain nel venticinquesimo capitolo della saga di 007.

Secondo Collider il personaggio che Rami Malek andrebbe ad interpretare potrebbe essere cieco. Tale indiscrezione si basa sui commenti fatti dall’attore marocchino Said Taghmaoui, il quale era stato precedentemente in lizza per il ruolo quando la regia era ancora affidata a Danny Boyle.

Notizie sul film Malek cattivo James Bond

Il nuovo capitolo della saga dedicata a James Bond ha infatti avuto alcune beghe produttive che ne hanno rallentato la produzione. Il motivo per cui Danny Boyle avrebbe abbandonato la regia del nuovo film di.James Bond, secondo le indiscrezioni, sarebbe una disputa con l’attore Daniel Craig circa alcune scelte di casting.

Daniel Craig James BondInfatti Craig, accettando di interpretare per la quinta volta 007, avrebbe preteso di avere l’ultima parola sulla scelta del cast. Ciò avrebbe di conseguenza causato un conflitto tra le due parti. Dopo l’abbandono di Boyle, la regia è passata nelle mani di Cary Fukunaga, celebre per aver scritto e diretto l’apprezzata prima stagione di True Detective.

Nel cast oltre a Daniel Craig, ancora una volta nei panni di James Bond, vedremo Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben WhishawRalph Fiennes e, probabilmente, Rami Malek!

Sempre Collider suggerisce che anche Lupita Nyong’o potrebbe essere coinvolta nel film, probabilmente in un ruolo chiave. Ancora nulla è certo, e vi informeremo non appena ci saranno notizie certe circa il venticinquesimo film sella saga di 007.

Le riprese del film inizieranno nei prossimi giorni. L’uscita nelle sale americane è prevista per l’8 aprile 2020.  Malek cattivo James Bond

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film con protagonista James Bond? Credete che Rami Malek potrebbe essere all’altezza del ruolo del villain principale? Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO