Fast and Furious, via alle riprese. Ecco le prime immagini dal set

449
0
CONDIVIDI
leitch spin off 2018

Fast and Furious ha ufficialmente riacceso i motori. Sono iniziate, infatti, le riprese dello Spin-off, dedicato ai personaggi Hobbs e Shaw.

A vestirne i panni sono Dwayne Johnson e Jason Statham, ed è proprio da loro che sono arrivate le prime immagini dal set. leitch spin off 2018

Hobbs and Shaw, trama e dettagli

“L’evoluzione è ufficialmente cominciata” si legge nella didascalia. Una sorta di premessa, che annuncia una verità che in molti si aspettavano già: Hobbs and Shaw saprà stupire, ancora una volta.

spin off fast and furiousNon si sa ancora quale influenza avrà questo spin-off sul film vero e proprio, ma è probabile che prima della sua uscita nelle sale verrà fuori qualche dettaglio in più.

Le location scelte spaziano da Atlanta, in Georgia, alle Hawaii, passando per Londra.

A completare il cast ci saranno anche Idris Elba e Vanessa Kirby. Piuttosto chiacchierato è il ritorno di Charlize Theron, che potrebbe tornare nel ruolo di Chiper.

La pellicola sarà al cinema il 26 luglio 2019; la trama non è ancora stata divulgata.

Alla regia David Leitch

David LeitchCome è noto, la regia è stata affidata a David Leitch. Il regista del Wisconsin ha alle spalle capolavori famosi in tutto il mondo come John Wick (2014), Atomic blonde (2017) e Deadpool (2018).

Anche come attore ha lasciato il segno. Leitch ha recitato infatti in moltissimi film, tra cui spiccano Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Walker Texas Ranger ed Escape Plan – Fuga dall’inferno.

Il regista ha specificato di essere intenzionato “a fare evolvere il mondo dei due protagonisti, dando al contempo un’impronta molto personale al film”. leitch spin off 2018

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo continuate sempre a seguirci su Cinemondium.

leitch spin off 2018

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO