Da quando li abbiamo visti recitare insieme in A Star Is Born, la coppia formata da Bradley Cooper e Lady Gaga ha conquistato il pubblico.Lady Gaga Guardiani Galassia

Incredibile la magnifica sinergia che si è creata subito tra i due, suggellata poi da quella performance  da togliere il fiato alla Notte degli Oscar sulle note di Shallow che ha letteralmente fatto sognare i fan.

Lady Gaga Guardiani GalassiaPotremmo osare anche a dire che quel set è stato galeotto per Cooper e Lady Gaga, in quanto ha portato la coppia ad un particolare affiatamento.

Che sia amore o no sta di fatto che la cantante ha lasciato il futuro sposo a poco tempo dalle nozze e che lui si è da poco separato dalla moglie Irina Shayk.

Tutti noi abbiamo sognato di vederli tornare a recitare insieme sul grande schermo e forse quel momento tanto atteso è finalmente arrivato!Lady Gaga Guardiani Galassia

Lady Gaga e Bradley Cooper ancora insiemeLady Gaga Guardiani Galassia

Sebbene li vedremo assieme in una veste diversa, Bradley Cooper e Lady Gaga torneranno a recitare assieme quasi sicuramente nel film della Marvel Guardiani della Galassia 3.

Come già sappiamo Bradley Cooper quasi sicuramente tornerà a doppiare Rocket, mentre Lady Gaga potrebbe doppiare un altro personaggio della saga.Lady Gaga Guardiani GalassiaA rivelare il rumor è stata la pagina Twitter di Film Updates: “C’è una forte possibilità che Lady Gaga e Bradley possano lavorare di nuovo insieme in Guardiani della Galassia Vol.3″.

“Sono stati rivelati solo alcuni membri del cast ma la voce è che Bradley riprenderà il suo ruolo di Rocket e Gaga interpreterà il suo interesse amoroso”.

“I loro personaggi saranno animati, ma comunque è molto entusiasmante. Il pubblico vuole rivederli insieme e di sicuro tutti ne riconoscono l’appeal, il loro potenziale al box office, è molto probabile che accadrà”.

Lady Gaga in un film Marvel

La cantante americana potrebbe proprio vestire i panni di Lylla in Guardiani della Galassia, l’interesse amoroso dell’irriverente procione Rocket Raccoon.

Come Rocket, anche Lylla è un animale spaziale nei fumetti della Marvel. Per l’esattezza è una lontra che proviene dal pianeta Halfworld, dove è l’erede di un’enorme azienda di giocattoli, la Mayhem Mekaniks.

Lady Gaga Guardiani GalassiaCome aveva già anticipato James Gunn, regista del terzo capitolo sui Guardiani, il nuovo film darà maggiore spazio al personaggio di Rocket e alla sua storia.

Anzi, Gunn ha anche intenzione di introdurre Alto Rivoluzionario, il creatore di Rockt e in questo caso come prestavoce si sta pensando a Mark Hamill.Lady Gaga Guardiani Galassia

Quindi Lady Gaga e Bradley Cooper, sebbene in vesti diverse, potrebbero tornare ad interprtare una coppia di innamorati nel prossimo film Marvel.

Ancora nulla è confermato, ma vi piacerebbe l’idea di vedere la coppia recitare insieme nel film Marvel? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui