Kristen Stewart: Warner Bros. e DC hanno in mente un ruolo per l’attrice

2941
0
CONDIVIDI
Kristen Stewart come Batgirl

Sappiamo già da diverso tempo che la Warner Bros ha intenzione di realizzare un cinecomic incentrato sul personaggio di Barbara Gordon, alias Batgirl. Kristen Stewart come Batgirl

Il progetto, tuttavia, ultimamente era caduto nel dimenticatoio. Anche perchè Joss Whedon, che doveva sceneggiare il film, ha avuto una crisi creativa e ha abbandonato il progetto.

batgirlAlla ricerca della protagonista

Di recente però le acque hanno ripreso a muoversi e la Warner è alla ricerca della protagonista perfetta per assegnarle il ruolo principale di Batgirl.  Kristen Stewart come Batgirl

Sembrerebbe pure che i piani alti hanno le idee chiare su chi vorrebbero come protagonista del cinecomic: niente poco di meno che Kristen Stewart Kristen Stewart come Batgirl

L’attrice, ricordiamo, è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo dell’impacciata umana Bella Swan che si innamora del vampiro Edward Cullen nella saga di Twilight. Molto amata dal pubblico internazionale.

A rivelare questo scoop è stato Daniel R su Twitter che già in passato si è rivelato essere tra i primi a dare notizie sul mondo DC Kristen Stewart come Batgirl

kristen stewart batgirl“Alla Warner Bros hanno descritto l’attrice che vorrebbero nei panni di Barbara Gordon come un prototipo di Kristen Stewart. Quindi penso che loro la vogliano davvero per interpretare Babs…(nel suo standalone, perchè lei non sarà in Bird of Prey)”.

Warner e Dc dunque stanno pensando a Kristen Stewart per questo ruolo, o comunque a qualcuno che le somigli molto. Per adesso però non c’è nulla di certo e non sappiamo nemmeno se la Warner abbia contattato la Stewart per proporle il ruolo.

Anche perchè l’attrice tempo fa aveva rivelato di essere ben disposta ad interpretare un’eroina. Chissà che questa sia l’occasione giusta per lei.

Impegni dell’attrice

Kristen Stewart però sembra non essere del tutto libera da impegni cinematografici ultimamente. Infatti l’attrice è stata recrutata per interpretare uno dei tre Angeli nel nuovo reboot di Charlie’s Angels Kristen Stewart come Batgirl

Inoltre la Stewart ha da poco debuttato alla regia e vorrebbe anche continuare a percorrere questa strada. Quindi se la Warner contattasse l’attrice e lei accettasse, si dovrebbe trovare il giusto incastro tra i vari impegni dell’attrice.

Batgirl  Kristen Stewart come Batgirl

Dopo l’addio di Joss Whedon, la Warner ha affidato la sceneggiatura a Christina Hodson, che aveva già convinto la Warner con lo script di Birds of Prey e Bumblebee. Lo script sarà del tutto differente da quello di Whedon.

Per quanto riguarda invece la regia ancora non si hanno notizie certe. Quello che sembra sicuo è che DC e Warner vogliono una donna alla regia.

Tra le candidate spiccano Ava Dunernay, Michelle McLaren, Katheryn Bigelow e Susanne Bier. Non resta solo che aspettare che vengano fornite nuove informazioni a riguardo.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 2.7/5]

LASCIA UN COMMENTO