Game of Thrones: Jon Snow ha mandato Kit Harington in terapia

333
0
CONDIVIDI
Kit Harington terapia

Game of Thrones ha certamente dato un notevole successo all’attore Kit Harington, che nello show HBO presta il suo volto al Re del Nord Jon Snow. Kit Harington terapia

Kit Harington terapiaUn successo che ha colpito l’attore in pieno, quasi all’improvviso, soprattutto durante la sesta stagione dello show, quando l’intera storia sembrava essersi concentrata sul suo personaggio.

Urge terapia Kit Harington terapia

Come ha rivelato lo stesso Jon in un’intervista, il successo e l’attenzione puntate su di lui non gli hanno fatto bene. Sentiva troppa ansia e pressione addosso, che lo hanno portato ad uno stato di malessere.

“Il mio periodo più buio è stato quando lo show sembrava essere totalmente incentrato su Jon Snow ovvero quando è morto e risorto”. Kit Harington terapia

“Non amavo che il focus dell’intera serie fosse su Jon… Quando diventi il ​​cliffhanger di una serie televisiva di tanto potere l’attenzione su di te è terrificante”.

Kit Harington terapiaTroppa pressione per l’attore che ha deciso di intervenire sul suo stato di salute, rivolgendosi ad un terapista che potesse aiutarlo a superare la cosa.

“È stato un periodo in cui ho iniziato la terapia e ho iniziato a parlare con le persone”,

“Mi sentivo in difficoltà e non ne parlavo con nessuno. Dovevo sentirmi molto grato per quello che avevo ma in realtà ero incredibilmente preoccupato”.

Fortunatamente, grazie anche all’aiuto ricevuto, Kit è riuscito a superare la pressione e a vivere meglio l’enorme successo che la serie tv gli ha regalato.

Adesso si sente a suo agio, durante le interviste, a parlare di sè e del suo personaggio Snow, facendo spesso anche dell’ironia sul suo costume e sul suo essere cupo.

I giochi stanno per finire

L’epilogo della serie tv arriverà il prossimo 14 aprile con dei colpi di scena clamorosi degni dello show HBO. Chi vincerà la lunga battaglia con gli Estranei? Riuscirà a sopravvivere qualcuno e a sedere sul Trono di Spade? Kit Harington terapia

Kit Harington, ovviamente, non ha mai fatto trapelare nulla. Tuttavia si dice molto soddisfatto di come si concluderà la serie tv e soprattutto della fine che avrà Jon Snow.

“È come quando sei a una festa, e la festa sta migliorando sempre di più. Poi la festa raggiunge un picco assoluto. Non so cosa potrei trovare di più da questo. Ti rendi conto, beh, non c’è più. Questo è. E il “di più” che puoi trovare è in realtà nel lavoro piuttosto che nel godimento che lo circonda. Sulla fine del viaggio di Jon, qualunque cosa sia: sono rimasto soddisfatto di come è finita la sua storia”.

Per scoprire la fine della storia di Jon Snow non resta che aspettare il 14 aprile. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO