Come vi avevamo anticipato già qualche mese fa, Quentin Tarantino sta seriamente pensando di produrre un nuovo capitolo della saga di Kill Bill. Oggi, a poche ore delle cinque nomination ai ottenute ai Golden Globes per il suo nono film C’era una volta a… Hollywood, è tornato sull’argomento dando nuove speranze ai suoi fan. kill bill 3 trama

Intervistato da Andy Cohen, il regista raccontato che durante una cena in un ristorante cinese con Uma Thurman ha parlato proprio della possibilità di produrre un nuovo “volume” di Kill Bill:

“Ho cenato con Uma Thurman giusto ieri. Eravamo in un ristorante giapponese davvero carino. Ho un’idea a proposito di cosa vorrei fare in Kill Bill Vol. 3. Ed è proprio quello il punto, arrivare a creare l’idea alla base del film. Cos’è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare ora? Non mi interessa trovare un pretesto ridicolo. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e duramente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante. Ma comunque, non lavorerei a questo film ancora per un po’. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da ora. Ma è senza dubbio nei miei piani“.

Come sappiamo, prima di lavorare al suo prossimo (e ultimo?) film, Tarantino vuole dedicarsi al teatro, ad un progetto televisivo e alla scrittura di un libro

10° film Kill Bill 3 trama

L’unico “intoppo” che rende il terzo volume di Kill Bill, attualmente, ancora un semplice sogno, sta nel fatto che Tarantino abbia intenzione di ritirarsi dopo aver “dato alla luce” il suo decimo film:

Mi vedo più a scrivere libri sul cinema e vorrei iniziare a scrivere qualcosa per il teatro, così sarò ancora creativo. Ma penso di aver già dato tutto quello che potevo al cinema.” ha detto il regista in un’intervista a GQ Italia.

Dopo l’uscita nelle sale di C’era una volta a… Hollywood, nona fatica di Tarantino, manca un solo film prima dell’annunciato ritiro. Quel film sembrerebbe essere un nuovo lungometraggio su Star Trek, che Tarantino ha definito come un “Pulp fiction nello spazio“.

Quale sarà quindi il decimo, e probabilmente ultimo, film di Quentin Tarantino?

Voi cosa ne pensate? Sareste curiosi di vedere un nuovo film dedicato all’universo di Kill Bill? Oppure saresti più curiosi di vedere l’universo di Star Trek nelle mani di Tarantino? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!
[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui