Avengers: Endgame, Kevin Feige contro gli spoiler

180
0
CONDIVIDI
Kevin Feige spoiler

Finalmente l’attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame, l’ultimo capitolo sulla saga degli Avengers, è giunta al termine. Kevin Feige spoiler

Oggi la pellicola verrà ufficialmente diffusa in tutte le sale italiane. Ieri sera, i più fortunati, hanno però potuto assistere alla world premiere che si è tenuta a Los Angeles.

Nel corso dell’anteprima mondiale il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha avuto modo di intervenire su una questione avvenuta poco tempo fa riguardo ad Endgame.

Attenti al leak Kevin Feige spoiler

Qualche giorno fa la Marvel aveva presentato alla stampa circa 20 minuti del film, con qualche parte del pieno del film e della battaglia finale.

Nonostante la Marvel abbia da sempre portato avanti la massima riservatezza sui suoi film (ancor di più con Avenger: Endgame), qualcosa non è andato bene.

Infatti quei minuti condivisi sono stati leakati e condivisi sul web, spoilerando così alcuni tratti della pellicola che in molti attendono pazientemente da un anno.

Durante l’anteprima del film, intervistato da Associated Press, Feige ha potuto dire la sua a riguardo di questo spiacevole episodio. Kevin Feige spoiler

Kevin Feige spoilerNaturalmente sono stato dispiaciuto, non è stato elegante, né divertente, ma la risposta è stata quella che mi aspettavo, ovvero che tutti hanno provato a ignorarlo, a non guardare quelle immagini o a non spoilerarle a nessuno”.

“La gente non vedeva l’ora di vedere il film senza sapere nulla, per questo aspettano da un anno o dodici anni, dipende da quanto ci seguono. Sono contento che quel giorno sia arrivato”.

Cultura spoiler

Kevin Feige non è per niente d’accordo sulla cultura degli spoiler. Non fanno altro che rovinare la visione di un film che magari si aspetta da tanto tempo.

“Questa cultura dello spoiler sta peggiorando a causa dei social media e delle notizie che viaggiano in pochi secondi nel mondo. Se seguite questa lunga storia da dieci anni e volete proteggervi è meglio vedere il film senza sapere troppo”. 

Già anche Infinity War era stato oggetto di continui spoiler, ma con Endgame (il cui hype è alle stelle), il pericolo spoiler è ancor più dietro l’angolo. Kevin Feige spoiler

Il consiglio di Feige in questo caso, per evitare gli spoiler, è uno solo: “Vi incoraggiamo ad andare a vederlo durante il primo week-end d’uscita. Perché siamo sicuri che le informazioni approderanno su internet nello stesso momento in cui il film verrà proiettato per la prima volta”.

Lotta agli spoiler

Durante l’anteprima di Avengers: Endgame abbiamo proprio assistito ad una verae propria lotta agli spoiler con tanto di hashtag annesso: #DontSpoilTheEndgame.

Infatti, a coloro che hanno visto in anteprima la pellicola, è stato chiesto di non rilasciare spoiler in rispetto di chi ancora non ha avuto la possibilità di vederlo.

Correte al cinema a vederlo e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO