Keanu Reeves a Roma con la sorella malata, non trattiene le lacrime

464
0
CONDIVIDI
Keanu Roma sorella

Keanu Charles Reeves è un noto attore, regista e musicista canadese.

Il Divo di Hollywood sbarca a Roma in incognito e porta a pranzo la sorella malata. Keanu Roma sorella

La vicenda Keanu Roma sorella

Negli ultimi giorni dell’anno Keanu Reeves, tra i volti più ricercati dai registi di Hollywood, è stato fotografato tra le strade di Roma insieme alla sorella Kim. Lei sta affrontando le terapie necessarie per combattere la malattia di cui è affetta, la leucemia.

L’attore canadese si è recato in un locale del centro città della capitale italiana. Qui ha trascorso del tempo con la sorella, che vive in Italia, precisamente sull’isola di Capri.

Keanu

Ha prenotato il salottino riservato di uno dei migliori ristoranti della città. Dopo aver mangiato ha scortato la donna in albergo, a bordo di una limousine. Ma prima di andarsene, uscito dal locale per fumare una sigaretta, ha un momento di commozione e viene visto piangere sommessamente dai passanti.

Le foto, divulgate dal quotidiano Il Messaggero, mostrano l’uomo visibilmente abbattuto, a causa dello stato di salute precario della sorella, a cui sembra essere davvero molto legato. Jeans, una giacca informale e i capelli sciolti che toccano le spalle: questo il look scelto per la fugace visita in città.

Alcuni scatti mostrano Reeves piegato, con le ginocchia flesse, in un vicolo del centro, mentre in mano sembra tenere un cocktail. Keanu Roma sorella

Reeves

La villa e le difficoltà dei due fratelli

L’attore è famoso in modo particolare soprattutto per aver interpretato Neo, il protagonista della trilogia di fantascienza Matrix.

Altri suoi ruoli notevoli includono il principe Siddartha nel Piccolo Buddha,l’avvocato Kevin Lomax nel thriller soprannaturale  L’avvocato del diavolo, l’alieno Klaatu in Ultimatum alla Terra, il detective Johnny Utah in Point BreakJohn ConstantineJohnny Mnemonic e John Wick nelle pellicole dallo stesso nome.

Proprio in Italia, ad Anacapri, Keanu ha regalato una villa all’amata sorella Kim, convinto che il clima dell’isola potesse servire alla sua salute. Dopo aver vissuto in giro per il mondo, l’attore si è legato alla sorella. Una vita che ha visto l’alternarsi di successi e tragedie. Come la morte della figlia appena nata e la scomparsa in un incidente dell’ex compagna Jennifer Syme.

Kim

Kim è stata attrice, produttrice e sceneggiatrice. Ha debuttato nel 1992 nel film Samurai Vampire Bikers from Hell e poi ha interpretato la commedia romantica Love Don’t Come Easy. Nonostante la leucemia abbia interrotto la sua carriera, ha sempre potuto fare affidamento sull’amore e il sostegno del celebre fratello. Egli ne ha dato un’ulteriore prova lo scorso venerdì, in una fredda giornata romana di fine anno. Keanu Roma sorella

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 1.7/5]

LASCIA UN COMMENTO