IT: Capitolo 2: Via i Poster dall’Australia?

78
0
CONDIVIDI
IT 2 streaming ita

Attenti a Pennywise!IT 2 streaming ita

Il pagliaccio fa paura! In Australia, molti bambini sono stati terrorizzati dal poster pubblicitario di “IT: Capitolo Due”. Le madri dei piccoli stanno facendo sentire la propria voce chiedendo addirittura la rimozione dei poster pubblicitari dalle strade!IT 2 streaming ita

Richiesta assurda? Decisamente si.

Necessaria? Probabilmente no.

IT: Capitolo Due è in uscita nei cinema di tutto il mondo. Il pagliaccio, ideato da Stephen King, sembra però terrorizzare anche chi, il film, non ha intenzione di andare a vederlo.

In Australia, infatti, basta solo l’immagine di Pennywise per terrorizzare i giovanissimi passanti. IT 2 streaming ita

Le madri dei bambini spaventati stanno facendo sentire la propria voce, facendo presente il disagio dei loro figli causato dalle locandine pubblicitarie del film.

Parola ai piccoli terrorizzati!

Una piccola australiana, di nome Piper, ci ha fatto sapere la sua, raccontando i suoi timori e le sue preoccupazioni causate dal pagliaccio Pennywise.

“Sono davvero spaventata perché è difficile andare a letto quando hai un’immagine spaventosa stampata in testa. Prima di andare a letto, devo controllare tutta la stanza. E quando, finalmente, vado a dormire, mi sveglio a causa dei brutti sogni che faccio.”

Jane Swan, un’altra madre australiana, ha rivelato che suo figlio è terrorizzato dal poster e ci tiene a ribadire che “non hanno scelto loro di vedere la locandina per strada”:

“Ad alcune persone piace andare al cinema a vedere film horror e va bene se questa è la loro scelta, lo capisco, ma noi non abbiamo scelto di vedere questo poster.”

IT 2 streaming ita

Tremano anche i “Grandi”!

Ma il clown danzante sembra mietere vittime anche tra gli adulti!
Un membro del cast, infatti, ha ammesso di aver avuto gli incubi a causa di Pennywise.IT 2 streaming ita

Si tratta di James McAvoy, attore che interpreta uno dei protagonisti del film.

McAvoy ha dichiarato, al Comic-Con di San Diego, California:

“Ho avuto un bel po’ di incubi su Pennywise. L’unico che ricordo con precisione mi vede sdraiato su un fianco, nel letto, e lui è accanto a me. Mi accarezza dolcemente la schiena e dice: ‘Sveglia James, svegliati’. Ero terrorizzato e fingevo di dormire.”

Insomma, dopo l’uscita del film, converrà dormire con un occhio aperto!IT 2 streaming ita

IT: Capitolo 2 è già uscito nelle sale cinematografiche italiani ieri, 5 settembre 2019.

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO