Incredibile: ecco chi sarà il nuovo Grinch!

1517
1
CONDIVIDI
Nuovo film Grinch

Il Grinch è un personaggio dei fumetti creato dallo scrittore e fumettista Dr. Seuss (pseudonimo di Theodor Seuss Geisel), nonché il protagonista di un libro. Lo strano uomo verde che odia il Natale però è entrato nell’immaginario collettivo grazie a Jim Carrey, l’uomo dalla faccia di gomma. Nel 2000 infatti è uscito un film, Il Grinch, che è ormai diventato un cult dei film natalizi. Nuovo film Grinch

La Illumination Entertainment ha deciso di riportare al cinema il famoso personaggio, grazie all’aiuto della Universal Pictures, che si occuperà di distribuirlo nelle sale. Questa volta nel formato animato piuttosto che in live-action. Colui che presterà la voce al Grinch sarà Benedict Cumberbatch, famoso per aver prestato il volto a Sherlock Holmes nella serie tv del 2010, Sherlock.

Nuovo film GrinchDi cosa parlerà questa nuova produzione? Nuovo film Grinch

La trama del film di animazione non si allontanerà molto dall’originale che tutti noi conosciamo. Nuovo film Grinch

Fra alcune montagne chiamati Picchi di Punta Boh esiste una città chiamata Chinonsò, abitato da esseri di differente altezza, sesso ed età, i Nonsochì. Gli abitanti di Chinonsò passano tutte le loro giornate per prepararsi alla festività più importante dell’anno, il Natale. Tutti adorano questa festa tranne il Grinch. Un essere verde e peloso che vive sulle pendici del Monte Briciolaio, nei pressi di Chinonsò,  insieme al cane Max. Egli è temuto da tutti i Nonsochì che evitano di essere coinvolti dagli affari del mostro verde poiché spaventati dall’essere. Il Grich però farà la conoscenza della piccola e dolce Cindy Chi Lou, bambina di 6 anni che anche grazie al proprio candore fanciullesco non riesce proprio a capire come qualcuno possa odiare il Natale. La bimba scorge qualcosa di buono nell’essere, anche se nessuno dei propri concittadini ci ha mai nemmeno provato. Un esempio di vero spirito natalizio. I bambini come sempre possono insegnarci molte cose e sarebbe bene porgergli l’orecchio il più delle volte, poiché non affetti dalla cecità degli adulti. Un’opera contro l’ipocrisia degli adulti, sull’accettazione del diverso. Tutto condito con una squisita atmosfera Natalizia che non guasta mai. Nuovo film Grinch

Il film di animazione sarà diretto da Pete Candeland e Yarrow Cheney, e co-diretto da Matthew O’Callaghan.  Distribuito in esclusiva dalla Universal Picture, la casa di distribuzione ha già messo in circolo un poster in anteprima. Un baby Grich che con sguardo malizioso promette di diventare ancora più spregevole.

Infondo avrà a disposizione molto tempo per crescere poiché è già stata annunciata l’uscita del film. Il Dr. Seuss’ Grinch arriverà nelle sale il 9 dicembre 2018.

Per maggiori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO