Spider-Man: Far From Home. Jake Gyllenhaal fa tacere Tom Holland sugli spoiler

152
0
CONDIVIDI
Holland spoilera ancora

Tom Holland sembra perdere il pelo ma non il vizio! Il giovane attore sembra infatti non poter fare a meno di spoilerare i film ai quali prende parte.Holland spoilera ancora

Holland spoileratore seriale

Durante un evento promozionale a Bali del film Spider-Man: Far From Home, Holland si è lasciata sfuggire qualche informazione di troppo.

Lo spoiler riguarda la natura degli Elementali, ovvero esseri in grado di trasformare le cellule del proprio corpo in acqua, fuoco, terra e aria.Holland spoilera ancora

Holland spoilera ancora“Mysterio, in questo film, è il mio nuovo migliore amico. Ci alleiamo per fronteggiare queste creature Elementali che hanno attraversato lo squarcio dimensionale creatosi dopo lo schiocco di Thanos”.

Dunque grazie alla bocca larga di Tom Holland veniamo a conoscenza del motivo che ha spinto gli Elementali ad approdare sulla Terra: lo schiocco delle dita di Thanos.

La soluzione di Jake Gyllenhaal

L’attore Jake Gyllenhaal, che sarà nel film insieme a Holland nei panni di Mysterio, si è ormai abituato alle parole di troppo del giovane collega.

Ma sembra aver anche trovato la soluzione migliore per impedire al giovane attore di rivelare al pubblico cose che non dovrebbe rivelare.

Durante un’intervista con Cinépolis, Gyllenhaal ha mostrato in diretta qual è il suo metodo infallibile anti-spoiler del collega: tappargli letteralmente la bocca!

Nel video, infatti,vediamo Tom Holland in procinto di rivelare qualcosa di troppo, fortuna che c’è il saggio Gyllenhaal pronto ad intervenire tappandogli la bocca per farlo tacere.

Tornando allo spoiler

Lo spoiler fatto trapelare da Holland ha dato una nuova visione del film e del ruolo degli Elementali. Stando ad Holland, infatti, le creature sarebbero frutto dello schiocco delle dita di Thanos.

Eppure, stando all’inaffidabilità di Mysterio, noto per essere un abile manipolatore, la teoria più diffusa era quella che vedeva gli Elementali come delle marionette create da Mysterio per ingannare la popolazione e il giovane Spider-Man.

Mysterio potrebbe aver creato queste creature Elementali per far credere a tutto il mondo che esiste un Multiverso e che lui è l’eroe di cui la gente ha bisogno!Holland spoilera ancora

Bisogna però fare attenzione, perchè potrebbe essere che si stiano servendo del povero Holland spoileratore seriale per far trapelare informazioni sbagliate e depistare così i fan.

La sinossiHolland spoilera ancora

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Holland spoilera ancoraLa pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019, in Italia il 10 luglio. Voi cosa ne pensate? Il nostro Tom Holland ha fatto di nuovo spoiler o stavolta ci sta depistando? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO