Harry Potter: in programma un reboot o una serie tv sui Malandrini?

206
0
CONDIVIDI
Harry Potter serie Malandrini

Sono passati già diversi anni da quando è approdato al cinema l’ultimo capitolo della saga di Harry Potter, uscita dalla penna di J. K. RowlingHarry Potter serie Malandrini

Eppure la nostalgia per i tre allora piccoli maghetti Harry, Ron ed Hermione e le loro avventure legate al mondo della magia, continua a farsi sentire ancora.

D’altra parte è proprio con la saga di Harry Potter che i tre protagonisti Emma Watson, Rupert Grint e Daniel Radcliffe hanno raggiunto il successo.

Proprio recentemente Daniel Radcliffe, impegnato nella serie tv Miracle Walkers, è davvero speranzoso di tornare a vedere Harry Potter prendere vita ancora una volta.

Reboot in vista? Harry Potter serie Malandrini

Daniel Radcliffe è infatti convinto che ci sarà ancora posto per il maghetto nel mondo cinematografico, magari proprio attraverso un reboot. Harry Potter serie Malandrini

Infatti l’immancabile effetto nostalgia, induce spesso produttori e registi a rimaneggiare e riproporre film che hanno ottenuto grande successo.

Uno di questi potrebbe essere proprio la saga di Harry Potter, che Radcliffe vorrebbe vedere ritornare sul grande schermo in una versione diversa e perchè no anche sul piccolo schermo.

Harry Potter serie Malandrini“Sono sicuro che ce ne sarà un’altra versione, so che non sarò l’ultimo Harry Potter che  vedrò nella mia vita. I film di Harry Potter vengono trattati con una certa sacralità al momento, ma passerà”.

“L’intoccabilità svanirà ad un certo punto e sarà interessante vedere a che trattamento li sottoporranno, se ne faranno un reboot al cinema, una serie tv, Mi intriga immaginare quello che potrà succedere”.

Serie sui Malandrini?

Continuando a parlare della possibilità di ritrattare la materia della Rowling, Radcliffe ha una sua opinione a riguardo. Per l’attore non ci dovrebbe essere un reboot, ma ha un’idea ben precisa in mente.

“Penso che ci siano altre storie in quel mondo che si potrebbero senz’altro trasformare in una serie televisiva: una serie sulla generazione più grande (ndr, i Malandrini), quella sarebbe molto forte”.

Ricordiamo che i Malandrini erano quattro studenti di Grifondoro: Remus Lupin (Lunastorta), James Potter (Ramoso), Sirius Black (Felpato), Peter Pettigrew (Codaliscia).

I quattro si cacciavano spesso nei guai, e noi li abbiamo conosciuti in Harry Potter e il prigioniero di Azkaban anche con la mappa del Malandrino da loro ideata.

Le vicende del mondo della magia di Hogwarts stanno al momento procedendo con la saga prequel/spin-off di Animali Fantastici.

Quindi potrebbe passare ancora un bel po’ di tempo prima che si torni a mettere mano sulla saga di Harry Potter nuovamente. Anche se tempo fa J.K. Rowling aveva spento la speranza nei fan di poter vedere le storie dei maghetti in una serie tv.

Solo il tempo ci darà risposte certe. Intanto godiamoci l’attesa per il terzo capitolo di Animali Fantastici.

Voi preferireste vedere un reboot o una serie tv, magari proprio sui Malandrini? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO