Jake Gyllenhaal parla del suo rapporto con Tom Holland

213
0
CONDIVIDI
Gyllenhaal amicizia Holland

Un’amicizia speciale

Jake Gyllenhaal e Tom Holland sono stati ospiti all’ACE Comic Con di Chicago in un panel dedicato panel dedicato al Marvel Cinematic Universe. L’interprete di Quentin Beck/Mysterio durante l’evento ha parlato del profondo legame che lo lega a Tom Holland, Peter Parker/Spider-Man nei film dell’MCU: Gyllenhaal amicizia Holland

Sono stato catapultato in questo mondo in maniera diversa rispetto a come ero abituato. La cosa interessante è che la nostra amicizia nel film rispecchiava quella che abbiamo nella vita realeLa prima volta che l’ho incontrato è stato gentile con come Peter lo è con Quentin in Far From Home. Più giravamo più i due personaggi si avvicinavano, e allo stesso tempo ci avvicinavamo anche noi“.

Gyllenhaal amicizia HollandGyllenhaal inoltre ha spiegato il fatto che l’amicizia con Holland sia stata di grande aiuto per permettergli di sentirti maggiormente a suo agio durante la produzione.

Ero totalmente spaesato. Voglio dire, è qualcosa di gigantesco. Cammini per questi set enormi, la prima scena che ho fatto è stata quando il mio personaggio incontra per la prima volta Nick Fury. È la prima scena che ho girato in assoluto. Il mio arrivo nell’MCU è stato molto intenso. Ma Tom mi è stato di grande aiuto durante questo viaggio“.

“Ci sposeremo”

Durante un’intervista con GQ, l’attore ha parlato ancora del suo legame con Tom Holland, elogiando il modo in cui il suo collega e amico si metta in gioco durante le riprese:

Devo dire che è stato adorabile. Si impegna tantissimo per ottenere il massimo risultato dal suo Spider-Man. Sa che c’è molta pressione su di lui e sa quanto la gente tenga molto al personaggio. Si impegna fisicamente, emotivamente e mentalmente. È riuscito a rilassarsi solo solo dopo che le riprese del film sono terminate. Mi ha offerto moltissimi consigli e mi ha detto spesso ‘è normale, tutti si sentono così appena entrano in questo mondo’. Siamo diventati amici, credo che lui abbia stima di me, io lo ammiro. Mi piace davvero come persona, mi piace stare con lui al di fuori del lavoro e tutto questo si è evinceva anche all’interno della pellicola“.

Insomma, Gyllenhaal e Holland sono ormai inseparabili, e questo ha portato molti fan a fantasticare riguardo il rapporto che lega i due. Jake, in un post su Instagram, ha persino scritto che si sposerà con Tom!

Insomma, un rapporto speciale che sembra essere destinato a durare anche al di fuori del contesto Marvel.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! 

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO