Gwyneth Paltrow e il suo segreto su Endgame: le risate del cast (video)

430
0
CONDIVIDI
Gwyneth Paltrow segreto

Gwyneth Paltrow colpisce ancora! L’attrice che interpreta Pepper Pots, la moglie di Tony Stark, si è resa protagonista di una nuova gaffe. Sembra che le star dei cinecomic Marvel abbiano tutte un ruolo da “meme” ben preciso all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Se infatti Tom Holland e Mark Ruffalo sono ormai conosciuti come “gli spoileratori seriali”, Gwyneth Paltrow si è aggiudicata a mani basse il titolo di Jon Snow, cioè di quella che “non sa niente”Gwyneth Paltrow segreto

Le sue gaffe Gwyneth Paltrow segreto

Qualche settimana fa infatti scatenò l’ilarità del web affermando di non sapere che il suo personaggio, Pepper Potts, fosse comparso anche in Spider-Man: Homecoming. È stato il collega Jon Favreau a dirglielo in diretta, rimanendo anche un po’ sconcertato dal fatto che l’attrice non ricordasse assolutamente di essere stata sul set del cinecomic proprio insieme a lui.

Gwyneth Paltrow segreto

Qualche giorno dopo invece, la Paltrow ha nuovamente fatto sorridere il web, quando è comparso online un divertente filmato in cui chiedeva al suo pubblicista chi diamine fosse il tizio di fronte a lei. Solo che si trattava di Sebastian Stan, l’interprete di Bucky Barnes… inutile dire che in poche ore il video è diventato virale. Gwyneth Paltrow segreto

Il suo segreto su Endgame

Vive su un altro pianeta? O meglio ancora, “sotto a una roccia”? Citazione non casuale, perché è esattamente quello che Tom Holland ha detto, durante il Graham Norton Show, per prendere in giro tutti i fan che, a distanza di oltre due mesi dall’uscita, non hanno ancora visto Avengers: Endgame.

Cosa c’entra questo con Gwyneth Paltrow? Beh, l’attrice era ospite del programma insieme al collega ed a Jake Gyllenhaal (Mysterio), che sentendo quelle parole, ha additato la collega sorridendo. Perchè evidentemente era già a conoscenza della rivelazione che lei avrebbe dovuto fare subito dopo: Gwyneth Paltrow segreto

«Io non l’ho visto!»

Gwyneth Paltrow segreto

Incredibile, nonostante sia una delle protagoniste, non ha idea di cosa accada in Endgame! La reazione è stata davvero esilarante: non solo perché, per l’ennesima volta, la Paltrow ha dato dimostrazione di essere completamente estranea e disinteressata agli stessi film a cui lavora, ma anche perché praticamente Tom l’aveva presa in giro senza saperlo!

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Vedremo di nuovo Tom Holland in Spider-Man: Far From Home a partire dal prossimo 10 luglio al cinema. Noi non vediamo l’ora di scoprire le ripercussioni lasciate dagli eventi di Avengers: Endgame sul mondo, e voi? Carichi di hype per il film che sembrerebbe introdurre per la prima volta il multiverso?

Continuate a seguirci su CinemondiumGwyneth Paltrow segreto

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO