Game of Thrones: in vendita un famoso castello del set

3077
0
CONDIVIDI

Game of thrones e una delle serie tv che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo. Ispirata ai libri di George R. R. Martin, è subito diventata un cult. Got vendita castello

Non c’è da meravigliarsi quindi se qualsiasi cosa riguardi Game of Thrones generi nei fan un grande entusiasmo. Got vendita castello

Come in GOT Got vendita castello

Se siete davvero dei veri fan della serie, se qualsiasi cosa riguardi Game of thrones vi manda fuori controllo, non potete lasciarvi sfuggire un’occasione unica.

Se poi avete sempre sognato di vivere in una dimora stile Game of thrones, iniziate a mettere i soldi da parte perché il vostro sogno potrebbe diventare realtà! Got vendita castello

castello got

Infatti è da poco giunta notizia che una parte del castello dove sono state girate molte scene dello show HBO è in vendita.

Si tratta di un edificio risalente alla metà del 1800 sede di molte scene della fortunata serie tv di HBO. Got vendita castello

Gosford Castle ha fatto da sfondo nella stagione 3 de Il trono di spade per la residenza della casata dei Tully, conosciuta come Delta delle Acque. Got vendita castello

Il castello

Nella realtà la dimora è il castello più grande nell’Irlanda del Nord. Fu costruito dal secondo Conte di Gosford, Archibald Acheson, nel XVII secolo, secondo lo stile neo-normanno dall’architetto londinese Thomas Hopper.

I Gosford lo hanno occupato fino al 1921, e fu usato per ospitare soldati e prigionieri di guerra durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il castello si trova all’interno del Gosford Forest Park, dove vivono decine di cervi che vagano per gli incontaminati sentieri panoramici.

Quanto costa?

Ma quanto costerà vivere in un castello del genere? La parte del castello in vendita costa circa 650 mila dollari. Got vendita castello

gosford castleLa zona in vendita è composta da sei lussuosi appartamenti a più piani, ognuno dei quali ha una superficie di oltre 3 mila metri quadrati.

Di recente il castello era stato acquistato da un costruttore che ha cominciato a trasformarlo in un complesso di appartamenti di lusso.

Dunque ciò che in realtà è in vendita è solo una porzione della proprietà, che è stata solo in parte trasformata. Got vendita castello

L’ obiettivo è quello di trasformare l’intero castello, in futuro, in un gruppo di sei unità distinte di circa 325 metri quadrati, di cui alcuni con giardino pensile.

Inoltre le case conservano alcune caratteristiche originali del 1800, come i caminetti, i grandi ingressi e i soffitti a volta.

Nell’attesa di vedere trasmessa in tv l’ottava e ultima stagione di Game of thrones, ci si può fare un piccolo pensiero a riguardo.

Inoltre sarebbe il sogno di un vero fan di Game of thrones vivere in un castello che ha visto girato in esso parecchie scene della propria serie tv preferita.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO