Ghostbusters: vecchio cast confermato? Enri Hudson conferma la chiamata

137
0
CONDIVIDI
Ghostbusters streaming ita

Nuove conferme per Ghostbusters

Ghostbusters streaming ita

Altre buone notizie per il nuovo film dei Ghostbusters, un altro membro del cast storico della saga si unisce al nuovo capitolo del film, in uscita nel 2020.  Ernie Hudson, interprete di Winston Zeddemore, ha infatti confermato di aver preso parte a Ghostbusters 2020, diretto Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman. Il famoso acchiappafantasmi riprenderà il suo posto al fianco degli altri attori amati dal pubblico come Dan Aykroyd, che come Hudson ha confermato la sua presenza all’interno del cast del film. Ghostbusters streaming ita

Le confessioni di Winston Zeddemore

“Stiamo girando il nuovo Ghostbusters in questo periodo, uscirà la prossima estate, quindi spero che vi piacerà tanto quanto gli altri film che abbiamo realizzato. Io mi sto divertendo molto nel farlo.”, ha spiegato Ernie Hudson.

L’attore ha più volte dichiarato il suo apprezzamento nei confronti del nuovo progetto, sopratutto perché sotto la guida di Jason Reitman, un regista professionista che ha partecipato alla realizzazione della saga (anche se da spettatore).

“Sono contento che Jason Reitman, il figlio di Ivan Reitman, dirigerà, scriverà e produrrà questo film. Era solo un bambino quando eravamo sul set degli altri film, infatti lo potete vedere in una scena del secondo capitolo, quindi so che da parte sua c’è un amore fortissimo per il progetto. È un regista straordinario e penso che lo porterà ad un altro livello.”Ghostbusters streaming ita

Un film degno dei predecessori

Ghostbusters 2020  sarà diretto da un profondo conoscitore della saga e per questo non dovrebbe deludere affatto i fan. Il nuovo Ghostbusters sarà un sequel dei due episodi girati da Ivan Reitman e, secondo l’attore, regalerà ai fan quello che stavano aspettando da 30 anni: 

“Penso che l’ultimo film di Ghostbusters al femminile sia stato un buon prodotto in grado di regalare divertimento, ma non era proprio quello che molti fan volevano. Penso che questo sarà più in linea con i film originali, quindi sono entusiasta. Amo le donne che hanno partecipato al film, mi piacciono tantissimo. Credo che abbiano fatto un lavoro strepitoso, ma non credo che avesse l’atmosfera di Ghostbusters…era un po’ diverso. […] Avrei voluto vedere un film ambientato 30 anni dopo, quindi al giorno d’oggi. Sono state davvero brave, il film mi è piaciuto, ma preferirei vedere noi nei panni dei veri Ghostbusters, qualunque cosa significhi.”

 

Ghostbusters 2020 arriverà nelle sale a luglio 2020 e nel cast, oltre alcune star del cast originale, ci saranno Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace e Paul Rudd.

Ghostbusters streaming ita

 

 

 

Continuate a seguirci su Cinemondium 

[Voti: 1    Media Voto: 2/5]

LASCIA UN COMMENTO