Il primo capitolo di Frozen – Il regno di Ghiaccio è stato indubbiamente un grande successo, amato sia dai bambini che dal pubblico adulto, essendo capace di stimolare la fantasia di tutte le generazioni. Frozen 2 curiosità

boostgrammer

E questo è un dato di fatto, però lo è anche che la Disney è famosa per i suoi sequel che non possono competere con i lavori primi. E’ questo il motivo di tanta attesa. Si sa, è sempre bello apprezzare un nuovo film Disney, ma è altrettanto soddisfacente demolirlo come un edificio fatto da argilla fresca. Per questo sono tutti curiosi di andare a vedere il sequel di Frozen, anche se dovrebbe rivelarsi una vera delusione.

Nel frattempo ci pensa l’attrice Kristen Bell, la voce di Anna, uno dei personaggi principali, a sostenere il nuovo sequel Disney.

Frozen 2 curiosità“Dovreste sapere che non posso dire molto, perché la Disney ha gente ovunque”. Esordisce con questa battuta l’attrice Kristen Bell ospite a The Ellen DeGeneres Show, il popolare talk-show americano presentato dall’attrice comica Ellen DeGeneres. Ellen aveva chiesto alla sua ospite qualche notizia riguardo l’attesissimo sequel del film d’animazione Premio Oscar e campione di incassi Frozen. Ma aggiunge:

“Ho registrato il film, sarà rielaborato prima della fine dei lavori però conosco le canzoni e la trama, molto bella, ma non posso dire di più”. Queste poche parole rilasciate da Kristen Bell, sono bastate a rialzare le aspettative verso uno dei film d’animazione più attesi degli ultimi anni.

Quello che sappiamo su Frozen 2:

Attualmente si hanno ancora pochissimi dati certi sul nuovo prodotto Disney: uno fra questi è che il film uscirà nelle sale americane il 27 novembre 2019, per vederlo in Italia probabilmente bisognerà aspettare qualche mese in più.

I numeri da capogiro di Frozen:

Frozen è stato il decimo film di maggiore incasso nella storia del cinema, con un guadagno di circa un miliardo e 300 milioni di dollari, diventando anche il primo Classico Disney ad abbattere la soglia del miliardo, battendo Toy Story 3 della Disney-Pixar. Frozen è anche il primo Classico Disney ad aggiudicarsi l’Oscar come Miglior film d’animazione. Inoltre si aggiudica quello come Miglior Canzone per “Let it go”, cantata da Idina Menzel. Tantissimi altri riconoscimenti sono stati attribuiti a questo film, per un bottino totale, alla data odierna, di 58 premiFrozen 2 curiosità

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

Frozen 2 curiosità

Frozen 2 curiosità

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui