Kevin Feige parla del film The Eternals

174
0
CONDIVIDI
Eterni film Marvel

Gli Eterni, uno dei prossimi film che andranno a comporre la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe uscirà nella sale il 6 novembre del 2020.

Kevin Feige, in una intervista al sito The Hollywood Reporter, ha affermato il fatto che questo film si prospetta come una grande sfida per i Marvel Studios, visto che vedrà protagonisti personaggi perlopiù sconosciuti al grande pubblico.

“È un film davvero molto grande costoso. Lo stiamo realizzando perché crediamo nella visione [della regista Chloe Zhao, n.d.R.] e crediamo in ciò che i personaggi possono raccontare. Dobbiamo continuare a crescere ed evolverci, cercando di cambiare e portare avanti il nostro genere. Questo film per noi rappresenta una vera e propria scommessa.”

In un’intervista a Collider invece Feige ha paragonato questo film a Guardiani della Galassia.

“Gli Eterni sono un team unico. Ci piace molto l’idea di introdurli come una formazione, realizzando un film corale fin dal principio, invece di costruirlo come abbiamo fatto con il primo Avengers. È molto più simile a Guardiani della Galassia, non come tono ma come introduzione di un nuovo gruppo di eroi.”

Eterni film MarvelIl presidente di Marvel Studios ha poi parlato dell’epoca storica durante la quale le vicende del film si svolgeranno.

“Nei fumetti di Jack Kirby Gli Eterni sono protagonisti di varie epoche storiche. Con i nostri precedenti lavori non abbiamo mai fatto una cosa del genere. È proprio questo, tra le altre cose, a rendere interessante il post Endgame.”

Infine, Feige ha voluto spendere qualche parole circa l’inizio di tutto, quell’Iron Man che ha dato il via al Marvel Cinematic Universe.

“Abbiamo creduto davvero in Tony Stark. Sapevamo di poter creare un eroe che la gente non aveva mai visto prima, creando un arco evolutivo di redenzione che colpisse il pubblico. Il vero superpotere di Tony Stark è il suo intelletto, e all’epoca pensammo che ciò fosse molto interessante da mostrare al pubblico.”

Informazioni sul film

Gli Eterni vedrà in cabina di regia Chloé Zhao, regista dell’acclamato The Rider.

Il cast sarà composto da Richard Madden, Angelina Jolie, Gemma Chan, Kit Harington, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Barry Keoghan, Brian Tyree Henry, Dong-seok Ma e Lia McHugh.

E voi, cosa ne pensate? Quali aspettative avete per il futuro del Marvel Cinematic Universe? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Eterni film Marvel

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO