Prime immagini (“rubate”) del nuovo Star Wars!

335
0
CONDIVIDI
Episodio IX immagini leakate

Le immagini Episodio IX immagini leakate

Seppur Star Wars: Episodio IX sia ancora avvolto nel più totale mistero, un utente di Reddit è riuscito ad ottenere (e a mettere poi online) alcune foto e concept art del prossimo film della saga di Guerre StellariEpisodio IX immagini leakate

Episodio IX immagini leakateIn queste immagini leakate possiamo ammirare quelli che, probabilmente, saranno i nuovi look dei protagonisti della nuova trilogia, ovvero Rey, Kylo Ren e Poe Dameron. Oltre a loro è possibile notare alcune new entry e l’annunciato ritorno di Billy Dee Williams nei panni dell’affascinante contrabbandiere intergalattico Lando Calrissian.

Quest’ultimo, nell’immagine leakata, mostra un costume molto simile a quello che il personaggio indossava nella trilogia originale, seppur aggiornato per i canoni dei blockbusters moderni. Episodio IX immagini leakate

Secondo quanto rivelato da Making Star Wars il ruolo di Billy Dee Williams, seppur non sarà un cameo, sarà comunque molto breve. Per essere certi che tale rumor abbia del fondamento dovremo attendere del materiale ufficiale.

Oltre a questo possiamo notare come Kylo Ren sia tornato ad indossare la famosa maschera che lo ha reso celebre ne Il risveglio della Forza, mentre Poe Dameron indossa degli abiti che ricordano molto l’aspetto che ha Nathan Drake nel terzo capitolo della saga videoludica di Uncharted, ovvero L’inganno di Drake.

Compaiono anche due delle new entry già annunciate, ovvero il personaggio di Richard E. Grant, che vestirà i panni di un generale del Primo Ordine, e quello di Dominic Monaghan, nel ruolo di un ufficiale della resistenza.

In attesa di Episodio IX

Star Wars petizione fansNel cast rivedremo, oltre Mark Hamill, anche Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio), Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar IsaacAnthony Daniels, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Lupita Nyong’oGreg GrunbergBillie Lourd (figlia di Carrie Fisher).

A loro si aggiungono Naomi Ackie, Keri Russell, Richard E. GrantDominic Monaghan e Matt Smith. Come già detto precedentemente, in Episodio IX avverrà il grande ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando Calrissian.

Diretto da J.J. Abrams (già regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza) e scritto da Chris Terrio e lo stesso Abrams, la colonna sonora sarà nuovamente affidata all’immortale John WilliamsMark Hamill trolla.

Star Wars: Episodio IX uscirà nelle sale di tutto il mondo a dicembre 2019.

E voi, cosa ne pensate? Attendete con ansia il nuovo Episodio di Star Wars? Pareri sui nuovi possibili look dei personaggi della nuova trilogia? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO