Avengers: Endgame, prevendite record e maratona con docce e yoga

211
0
CONDIVIDI
Endgame spiegazione finale

Ormai manca meno di una settimana all’uscita nelle sale cinematografiche di Avangers: Endgame. “La fine dei giochi”, sarà l’ultimo film della cosiddetta “Fase Tre”, seguito di Avengers: Infinity War e ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe.

Capitolo conclusivo del primo arco narrativo, ormai noto come “Saga dell’Infinito”. La pellicola uscirà in anteprima nelle sale italiane il 24 aprile 2019, anch’essa diretta da Anthony e Joe RussoEndgame record docce

Prevendite record Endgame record docce

Quello del MCU è ormai uno dei brand più in voga, non solo nella cultura nerd. I Marvel Studios sono stati capaci di creare qualcosa di nuovo e di unico, un universo cinematografico di film tutti connessi ed ambientati nella stessa realtà.

Endgame record docce

Per questo capitolo conclusivo le prevendite sono già da record: venduti quasi il doppio dei biglietti di film come AquamanStar Wars: Gli ultimi JediAvengers: Infinity War e Captain Marvel… tutti messi insieme! Si stima che potrebbe guadagnare al suo debutto oltre 800 milioni di dollari nel mondo e conquistare la vetta del miliardo in brevissimo tempo.

Avengers: Infinity War, aveva superato i 2 miliardi di dollari al botteghino mondiale, portandolo a piazzarsi al quarto posto dei film che hanno incassato di più nella storia del cinema. Dopo Star Wars: Il risveglio della Forza, Titanic e Avatar. Viste le premesse però è probabile che tra non molto dovrà cedere il posto al nuovo capitolo, che senza troppe difficoltà dovrebbe piazzarsi sul podio. Endgame record docce

Endgame record docce

Maratona con docce e pause yoga

Quale miglior modo di prepararsi alla “Fine dei giochi” se non buttarsi a capofitto in una maratona con tutti i 22 capitoli della Infinity Saga? A questo proposito, lo Showcase Cinema de Lux Revere di Revere, in Massachusetts, ha recentemente svelato i propri piani per ospitare una inedita maratona Marvel Cinematic Universe, che inizierà martedì 23 aprile e si concluderà giovedì 25 aprile dopo la proiezione di Avengers: EndgameEndgame record docce

Oltre a proiettare ogni singolo film dei Marvel Studios in ordine di uscita, il multiplex offrirà ai partecipanti anche diversi servizi fondamentali. Tra cui docce e pause yoga per rinfrescarsi e allungare i muscoli. Previsti anche dei caricatori portatili per cellulari, dato che sarà imperativo condividere sui social degli aggiornamenti costanti dell’evento.

Endgame record docce

Saranno anche offerte pause pasto con il 22% di sconto sulle concessioni. Il prezzo di un biglietto singolo, che include accesso alle 22 proiezioni e comprende i servizi sopraindicati, è fissato a $90 dollari. Se capitate dalle parti di Revere, sapete cosa fare!

Continuate a seguirci su CinemondiumEndgame record docce

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO