Avengers: Edgame, svelato il piano dei Vendicatori!

172
0
CONDIVIDI
Endgame piano Vendicatori

Qui su Cinemondium abbiamo parlato in lungo e in largo dell’attesissimo Avengers: Endgame, tra nuovi costumi, analisi di trailer e news sul futuro della saga. Ormai il quarto film dedicato ai Vendicatori, che segnerà la fine del primo ciclo vitale del Marvel Cinematic Universe, è alle porte, e tutti fremono dalla voglia di sapere quale sarà la trama che vedrà protagonisti gli Avengers rimasti in vita. Endgame piano Vendicatori

Marvel è stata attenta a rivelare il meno possibile in questi mesi ma, durante il recente CinemaCon di Las Vegas, i fan sono riusciti a scoprire quale sarà il piano dei Vendicatori.

Per tutti coloro che non vogliono spoiler circa i contenuti narrativi di Avengers: Engame consigliamo di non proseguire oltre. Per chi è rimasto, ecco quali sono i dettagli trapelati dal CinemaCon. Endgame piano Vendicatori

Il filmato Endgame piano Vendicatori

Il filmato mostrato durante l’evento comincia al quartier generale dei Vendicatori dove Captain America, War Machine, Vedova Nera, Rocket Raccoon, Nebula, Bruce Banner, Thor e Captain Marvel stanno discutendo su come rimediare al genocidio causato da Thanos. Gli altri eroi si chiedono dove fosse Carol quando la terra aveva bisogno di lei.

La risposta della supereroina non tarda ad arrivare, dicendo che altri pianeti della galassia privi di supereroi avevano bisogno di lei. Nebula, quando era ancora alleata del Titano Pazzo, ricorda di aver sentito parlare quest’ultimo di un posto in cui si sarebbe ritirato una volta compiuto il suo piano.

Di fronte ad una mappa olografica dell’universo, Rocket Racoon spiega agli altri Vendicatori che la Terra è stata il punto zero dello schiocco di Thanos, il pianeta da dove è partita l’onda che ha dimezzato la popolazione dell’intera galassia. Oltre a questo rivela che è possibile rintracciare l’esatta ubicazione del TitanoEndgame piano Vendicatori

Thor sente il desiderio di affrontare Captain Marvel, probabilmente per testare la sua forza, ma lei non batte ciglio (questa scena è presente nel secondo trailer).

Endgame piano VendicatoriDopo questa sequenza vi è uno stacco, e il filmato passa ad un altro spezzone della trama. Ora siamo sull’astronave di Rocket il quale sta anche pilotando, Captain Marvel è accanto a lui mentre tutti gli altri Avengers sono nei sedili posteriori.

Rocket chiede se per loro se sia il loro primo viaggio nello spazio. Alcuni alzano la mano e il guerriero procione si augura di non vederli vomitare. Detto ciò parte per l’iperspazio.

Qual è il piano dei Vendicatori?

Insomma, pare chiaro che il piano A degli Avengers sia quello di andare da Thanos per chiedergli (con le cattive) di invertire quanto da lui fatto. Molto probabilmente qualcosa non andrà per il verso giusto e questo li spingerà a trovare un piano B (il Regno Quantico). Endgame piano Vendicatori

Endgame piano VendicatoriCome avrete notato in queste scene mancano Ant-Man e Iron Man, il che è strano visto che invece Nebula è presente (e quest’ultima dovrebbe essere bloccata nello spazio assieme a Tony Stark). Staremo a vedere.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium!

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO