È successo davvero! Avengers: Endgame batte Titanic. Cameron commenta: “Ci sono voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic”

1018
0
CONDIVIDI
Endgame batte Titanic

Ricordate cosa aveva detto il regista James Cameron riguardo ai cinecomic della Marvel e in particolar modo sugli Avengers? Ve lo ricordiamo noi! Queste erano state le parole del regista:

Spero davvero che ci stancheremo tutti degli Avengers molto presto. Non che io non ami quei film. È solo che, insomma ragazzi, ci sono tante altre storie da raccontare oltre alle vicende di questi maschi iper-attrezzati e senza famiglie che fanno cose mortali per due ore distruggendo città nel frattempo. Sono un po’ ‘hey, diamoci una svegliata!”. Endgame batte Titanic

I fan, Kevin Feige la Marvel stessa non si sono di certo dimenticati di queste affermazioni e aspettavano solamente il momento in cui un cinecomic avrebbe battuto i film di Cameron.

L’affondo del TitanicEndgame batte Titanic

Fino ad ora è stato James Cameron a detenere il record assoluto di incassi con due dei suoi film: Avatar che incassò ben 2.78 miliardi di dollari e Titanic con i suoi 2.18 miliardi.

Endgame batte TitanicGià il vecchio Avengers: Infinity War aveva provato a dare un colpo di grazia a Cameron, ma non ci riuscì piazzandosi al quarto posto, dopo Star Wars: Il risveglio della forza.

Ma quando si dice che l’attesa alla fine paga, non c’è nulla di più vero e quel momento che tutti i fan stavano aspettando è finalmente arrivato.Endgame batte Titanic

Avengers: Endgame ha ufficialmente battuto con 2.2 miliardi di dollari il record detenuto da Titanic, dando così il secondo affondo alla nave e piazzandosi al secondo posto.

Inutile dire che il web è letteralmente impazzito e sui social si sono diffusi tutta una serie di commenti e meme a riguardo che prendevano ironicamente in giro James Cameron.

Se fino a questo momento il regista aveva mantenuto il silenzio sulla sconfitta, adesso è intervenuto sulla vicenda è ha ammesso la sconfitta con onore.

Su Twitter ha pubblicato un’immagine in cui si vede il logo degli Avengers prendere il posto dell’iceberg che aveva affondato il Titanic:

Endgame batte Titanic“A Kevin e a tutti quelli della Marvel. Un iceberg ha fatto affondare il vero Titanic, ma ci sono voluti gli Avengers per affondare il mio Titanic. Tutti qui alla Lightstorm Entertainment omaggiamo il vostro fantastico traguardo. Avete dimostrato che l’industria cinematografica non è solo viva e in buona salute, ma è anche più grande che mai!”.

Però dobbiamo ricordare che ancorala vittoria è solo parziale, infatti Endgame ha affondato Titanic, ma deve ancora vedersela con il mostro di Avatar.Endgame batte Titanic

C’è chi crede che il cinecomic riuscirà anche in questa impresa. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO