Black Widow: nel cast anche Emma Watson?

234
0
CONDIVIDI

Black Widow è sicuramente uno dei film più attesi dell’Universo Marvel. Film standalone sul personaggio di Natasha Romanoff, sarà diretto da Cate Shortland e sceneggiato da Ned Benson e Jac SchaefferEmma Watson Vedova Nera

Emma Watson Vedova NeraIl film ha già fatto parlare di sè: in primis per il rumors che vedeva il film vietato ai minori di 18 anni, anche se alla fine si è preferito non fare selezione d età; in secondo luogo perchè alcune scene del film saranno girate in italia, a Racconigi.

Adesso si torna a parlare ancora di Black Widow, stavolta però a far parlare di sè è la scelta di una co-protagonista femminile da affiancare a Scarlett Joahnsson, volto di Vedova Nera.

Emma Watson sarebbe la scelta? Emma Watson Vedova Nera

Stando a quanto riferito da The Hashtag Show, I Marvel Studios e la Disney sarebbero alla ricerca di un nuovo personaggio da inserire nel film. Emma Watson Vedova Nera

Una nuova figura, co-protagonista di Vedova Nera non tanto nel ruolo di villain, questo infatti dovrebbe essere ricoperto da un uomo di colore tra i 30 e i 45 anni.

Piuttosto vedremo questo personaggio nel ruolo di vecchia amica di Natasha o, anche lei, una spia della stessa organizzazione della Vedova Nera.

Secondo altre indiscrezioni di alcuni giorni fa, questo misterioso personaggio dovrebbe essere una sorta di “James Bond al femminile“, ma non si conoscono altri dettagli.

Sempre secondo The Hashtag Show la candidata principale per questo ruolo sarebbe Emma Watson, l’Hermione Granger di Harry Potter.

Emma Watson Vedova NeraPer la Watson sarebbe la seconda collaborazione con casa Disney dopo il live-action de La Bella e la Bestia, ma il primo ruolo di eroina in un film Marvel.

Certamente la Watson avrebbe tutte le carte in regola per poter interpretare un simile ruolo in un film Marvel. E

Eppure la Watson non è l’unica che gli Studios stanno tenendo in considerazione. Infatti tra le altre possibili candidate troviamo anche Alice Englert (Beautiful Creatures ), Dar Zuzovsky (HostagesNeighborhood) e Florence Pugh.

Cosa sappiamo del film

La prassi di casa Marvel vuole che le notizie di un film in fase di produzione debbano essere tenute segrete e Vedova Nera non fa eccezione.

Davvero poche le notizie che si sanno a riguardo, anche la possibile data di uscita non è stata ancora resa nota. L’unica cosa su cui possiamo fare riferimento è la breve sinossi ufficiale, che ci da conferma che il film ripercorrerà la vita della giovane Natasha fino a diventare Black Widow.

“Affidata sin dalla nascita al KGB con l’intento di farla diventare un membro dei servizi segreti sovietici Natasha Romaff, conosciuta anche come Vedova Nera, si trova dopo la caduta dell’URSS a lavorare freelance a New York, dove il governo cerca di ucciderla”.

Ma tornando alla nostra cara Emma Watson, voi cosa ne pensate di lei come possibile personaggio della pellicola Marvel? Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 3    Media Voto: 3.7/5]

LASCIA UN COMMENTO