Emma Watson: “Sono fidanzata con me stessa”

133
0
CONDIVIDI
Emma Watson relazione

Emma Watson, che il 15 aprile del prossimo anno compirà 30 anni, si è espressa in merito alla sua situazione sentimentale. Intervistata da British Vouge, la fu Hermione Granger ha ammesso di aver vissuto una forte ansia durante l’ultimo anno, e questo per via di alcuni ideali radicati nella società in cui viviamo. Emma Watson relazione

Mi rendo sempre più conto che la società in cui viviamo non faccia altro che lanciare messaggi subliminali. Se stai per compiere trent’anni e non hai una casa tutta tua, non hai un marito, non hai un figlio, non hai una situazione stabile a livello lavorativo o se stai cercando ancora di capire alcune cose della tua vita, allora devi vedertela con un’assurda quantità d’ansia“.

A questo proposito, l’attrice ha aggiunto di stare bene a livello sentimentale, seppur non ci sia nessuno di particolare nella sua vita.

Non ho mai creduto alla frase “Felice di essere single”. È tutto un gioco. Mi ci è voluto tanto per capirlo, ma sono mi sento felice in questa situazione sentimentale. Sono fidanzata con me stessa“.

Presto di nuovo al cinema!

Emma ha poi parlato di Piccole Donne, settimo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Louisa May Alcott che la vedrà protagonista assieme a Saoirse Ronan, Florence Pugh e Eliza Scanlen. Nel film la Watson interpreterà Meg March.

Meg prende le sue decisioni e per me il femminismo è questo. Lei sceglie di essere una madre e una moglie a tempo pieno. Per Jo, essere sposata è invece una sorta di prigione esistenziale. Ma Meg le dice: ‘Sai, io lo amo e sono veramente felice. Questo è ciò che voglio… E solo perché i miei sogni sono diversi dai tuoi, non significa che siano meno importanti’“.

Ecco la sinossi ufficiale del film, che è stato diretto da Greta Gerwig:

Adattamento del classico di Louise May Alcott, che narra la storia di quattro sorelle durante la guerra civile americana. In viaggio con la madre, Amy, Jo, Beth e Meg scoprono l’amore e l’importanza dei legami familiari.

E voi cosa pensate delle dichiarazioni di Emma Watson? Siete incuriositi del nuovo adattamento di Piccole Donne? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su CinemondiumEmma Watson relazione

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO