Nathalie Guetta: «Don Matteo, adesso basta!»

302
0
CONDIVIDI
don matteo 12 anticipazioni

Don Matteo è tra le fiction più amate e seguite del palinsesto di Rai Uno.

Ascolti stellari quelli collezionati dalla serie che vede protagonista Terence Hill. Un prodotto che, però, è destinato ad arrivare al capolinea. don matteo 12 anticipazioni

don matteo 12 anticipazioni Una notizia che ha creato molto dispiacere intorno ai milioni di telespettatori italiani, sempre fedeli, anche nel periodo estivo, quando vengono trasmesse le repliche all’ora di pranzo, per rimediare alla carenza di novità.

I dettagli don matteo 12 anticipazioni

Per la prossima stagione, che sarà la dodicesima e ultima, il cast rimarrà per la maggior parte dei personaggi invariato.

Lo storico maresciallo Cecchini, alias Nino Frassica, affiancherà ancora una volta l’intrepido parroco.

don matteo 12 anticipazioniMa è una delle protagoniste femminili a dare l’annuncio più “doloroso” di tutti.

Nathalie Guetta, la dolcissima Natalina, ha, infatti, reso nota l’intenzione di lasciare la serie, per dedicarsi a nuovi progetti.

don matteo 12 anticipazioniAi microfoni di Di Più, l’attrice ha comunque rivelato il periodo in cui avranno inizio le riprese.

Si tratta del mese di aprile, nel 2019. Nove puntate, che la rivedranno comunque al suo posto, all’interno della canonica, nonostante sia impegnata, nell’ultimo periodo, in altri lavori.

Come indossare le vesti di conduttrice al fianco di Flavio Insinna nel programma Prodigi, in onda su Rai Uno venerdì 30 novembre.

In onda: quando?

Le parole della Guetta fanno pensare che il debutto di Don Matteo 12 avvenga nel 2020.

Non è un caso, infatti, che Terence Hill, fortemente legato alla fiction ideata da Enrico Oldoini, abbia rinunciato al ruolo di protagonista in Un Passo Dal Cielo, venendo sostituito da Daniele Liotti.

Si aspettano dettagli al più presto. Soprattutto su chi ci sarà stavolta a ricoprire il ruolo del severo capitano in caserma.

D’altronde, la curiosità dei fan è ormai al limite. Tocca saziarla quanto prima.

Per restare aggiornati, seguiteci su Cinemondium!

don matteo 12 anticipazioni don matteo 12 anticipazioni don matteo 12 anticipazioni

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO