Il Diavolo veste Prada avrà un sequel: ecco chi è la nuova protagonista

3514
0
CONDIVIDI

È uno dei film più visti di sempre, sopratutto dalle modaiole incallite. Il Diavolo veste Prada sequel

Il Diavolo veste Prada ha fatto sognare generazioni intere, e si dimostra un film sempre attuale e mai banale, nonostante le infinite volte in cui è stato trasmesso in tv.

Il Diavolo veste Prada sequelDalla prima volta in cui è approdato sugli schermi sono trascorsi 11.

In arrivo il sequel

È stato annunciato il secondo episodio delle avventure ambientate nella high society, filtrata dall’autrice del best seller Lauren Weisberger. Volto iconico del film di culto è poi diventata la straordinaria Meryl Streep.

When Life Gives You Lululemons è il titolo del secondo libro, già in pre-order sul sito di Amazon. Significa, letteralmente, Quando la vita ti dà dei Lululemons; il neologismo strizza l’occhio al marchio di activewear statunitense Lululemon.

In Italia arriverà il 5 giugno 2018, con il titolo Il Diavolo Fa Yoga, edito da Simon & Schuster.

Una nuova protagonista

A cambiare è la protagonista. Chi sognava una rentrée trionfale di Miranda Priestly e della redazione di Runway, dovrà rivedere le proprie aspettative.

Il Diavolo veste Prada 2Questa volta i riflettori saranno puntati su Emily Charton, l’ex assistente di Miranda che mangiava “solo un cubetto di formaggio quando stai per svenire” e ha reso celebre la frase “I love my job”, ripetuta mentre piantonava la scrivania.

Nel nuovo episodio, Emily si ritroverà – stanca della vita tra New York e Los Angeles – a Greenwich, in Connecticut, per fare da consulente d’immagine a Karolina Hartwell, modella e moglie di un senatore.

Insieme a lei c’è Miriam, che da partner di un importante studio legale è passata al ruolo di mamma casalinga.

Non è stata ancora data notizia ufficiale di un film, ma i fan sono fiduciosi del fatto che sarà realizzata anche una seconda pellicola.

Chi è Emily Blunt

Emily BluntÈ lei l’interprete del ruolo da protagonista di When Life Gives You Lululemons.

L’attrice britannica ha ottenuto il riconoscimento con My Summer of Love nel 2004, ma è diventata celebre al grande pubblico proprio grazie a Il Diavolo veste Prada.

Ha ricevuto diverse candidature a premi prestigiosi, tra cui Golden Globe, BAFTA e Screen Actors Guild Award.

Continuate a seguirci su Cinemondium. Il Diavolo veste Prada sequel Il Diavolo veste Prada sequel

[Voti: 3    Media Voto: 4.7/5]

LASCIA UN COMMENTO