Detective Pikachu: bambini fuggono traumatizzati dalla sala

396
0
CONDIVIDI
Detective Pikachu streaming ita

Detective Pikachu è approdato già da qualche giorno nelle sale cinematografiche di tutto il mondo ed ha subito catturato l’attenzione del piccolo pubblico.Detective Pikachu streaming ita

I più piccoli sono stati infatti affascinati dalle avventure del piccolo e tenero mostriciattolo giallo Pikachu e degli altri suoi amici Pokemon.

Brutta esperienza

Se per la maggior parte dei bambini la visione del film è stata piacevole e divertente, non possono dire altrettanto alcuni bambini canadesi.Detective Pikachu streaming ita

Infatti, in un cinema di Montreal in Canada, durante una delle programmazioni previste che avrebbe dovuto proiettare Detective Pikachu, i bambini si sono trovati ad assistere ad un altro film tutt’altro che divertente.

I bambini si sono ritrovati a dover uscire dalla sala correndo o in braccio ai genitori mentre piangevano. Ma che film avrà mai mandato in onda il cinema per assistere ad una simile reazione?

Fortuna che era presente Ryan George, giornalista di ScreenRant che ha potuto testimoniare l’accaduto. George ha iniziato ad avere qualche perplessità a partire dai trailer mostrati prima della proiezione: Annabelle 3, Joker e Chucky. Film che non sono esattamente adatti ad un pubblico giovane.

Peccato che questo era solo l’inizio e ad attendere i piccoli fan di Pikachu c’era ben altro. Appena inizia la proiezione del film ci si rende subito conto che si sta assistendo, per un errore del cinema, ad un altro film: LaLlorona – Le lacrime del male.

Un film horror basato su un personaggio frutto del folclore messicano che, quando si dicono le coincidenze, il suo scopo principale è quello di rapire i bambini.

Vi immaginate la faccia dei bambini che, invece di vedere apparire il simpatico mostriciattolo giallo, si sono visti apparire davanti un mostro vero e proprio!Detective Pikachu streaming ita

C’è voluto un minuto bell’e buono prima che il cinema si accorgesse di aver proiettato il film sbagliato. A quel punto i bambini, i genitori e gli altri spettatori sono stati fatti uscire e reindirizzati verso un’altra sala e sarebbe finalmente stato proiettato il film giusto: Detective Pikatchu.

Un’esperienza che, se gli adulti faranno presto a dimenticare, i bambini certamente ricorderanno per un po’.

La tramaDetective Pikachu streaming ita

Il film narra le vicende di Tim e Detective Pikachu, il simpatico Pokémon giallo di Harry Goodman, padre di Tim. L’uomo è infatti scomparso in circostanze misteriose e il figlio e il fedele amico uniranno le forze per scoprire la verità.

Ecco allora che si troveranno a vagare per le strade di Ryme City, una città dove umani e Pokémon vivono gli uni accanto agli altri. Ben presto però questo equilibrio potrebbe essere messo a rischio.Detective Pikachu streaming ita

Riusciranno i nostri eroi a venire a capo di tutto? Andate al cinema per scoprirlo e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO