Ellen Pompeo: “Non parlo più con Patrick Dempsey”

548
0
CONDIVIDI
Dempsey Pompeo rapporti

Dieci anni insieme Dempsey Pompeo rapporti

Ellen Pompeo e Patrick Dempsey non hanno mantenuto i rapporti dopo che lui, nel 2015, ha deciso di lasciare Grey’s AnatomyDempsey Pompeo rapporti

Seppur i due siano stati compagni sul set di Grey’s Anatomy per quasi 11 anni, ovvero dal 2005 al 2015, ciò non è bastato a legare in maniera indissolubile i due attori. Non sono bastati nemmeno i ben 252 episodi della serie dove i due hanno condiviso le scene. Dempsey Pompeo rapporti

Insomma, inseparabili davanti la cinepresa, Ellen Pompeo e Patrick Dempsey sono diventati due estranei dopo l’addio di quest’ultimo al medical drama di ABC. A rivelare questa triste realtà è stata la stessa Pompeo la quale, ospite di Red Table Talk (talk show di Jada Pinkett Smith), ha fatto sapere che lei e il fu Derek Shepherd non si sono più né visti né parlati negli ultimi quattro anni.

Cosa è successo?

L’attrice racconta:

Non abbiamo parlato da quando ha lasciato lo spettacolo. Non ho alcun risentimento nei suoi confronti, è un attore fantastico e abbiamo fatto la miglior serie TV possibile. È un uomo di talento. Sono stati 11 anni meravigliosi.

patrick dempsey ellen pompeoLa Pompeo spende parole d’affetto per Dempsey, dimostrando (almeno davanti alle telecamere) di non avere alcun tipo di risentimento per lui. Anzi, l’attrice giustifica l’attore per il suo non essersi fatto vivo in tutti questi anni:

In genere quando le persone lasciano una serie, hanno bisogno di ritrovare loro stesse, chi sono senza la serie, perché un serial televisivo occupa gran parte della tua vita. Hai bisogno di tempo per capire chi sei senza lo show. Quindi, non abbiamo più parlato, ma nel mio cuore ci sarà per sempre un posto per Patrick.

I progetti dei due

patrick dempsey ellen pompeoIn questo periodo Dempsey si sta dividendo tra Roma e Londra
per completare le riprese di Diavoli, prossima serie di Sky Italia ambientata nel mondo dell’alta finanza. La Pompeo invece è ancora protagonista della serie che l’ha fatta nascere e crescere come attrice. La 15° stagione di Grey’s Anatomy è attualmente onda in America su ABC ogni giovedì sera. In Italia viene trasmessa da FoxLife (Sky) ogni lunedì sera.

Che cosa pensate delle dichiarazione delle Pompeo? Siete sorpresi di sapere che lei e Dempsey non si parlano più da quattro anni? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium.

Dempsey Pompeo rapporti Dempsey Pompeo rapporti Dempsey Pompeo rapporti

[Voti: 4    Media Voto: 4.5/5]

LASCIA UN COMMENTO