Wolverine: Daniel Radcliffe vestirà i panni del mutante?

390
0
CONDIVIDI
Daniel Radcliffe nuovo Wolverine

Era il 2017 quando Hugh Jackman ha detto addio al personaggio dei fumetti Wolverine, vestendo per l’ultima volta i panni del mutante dagli artigli affilati nel film Logan di James Mangold.

Da quel momento ci si è allora chiesti se il suo personaggio avrebbe avuto un futuro e se si quale sarebbe stato all’interno dell’universo Disney/FoxDaniel Radcliffe nuovo Wolverine

I fan sono infatti curiosi di sapere se il mutante dagli artigli affilati Wolverine avrà ancora uno spazio cinematografico dedicato al suo personaggio.

Rumors Daniel Radcliffe nuovo Wolverine

Recentemente si stanno diffondendo dei rumors che fanno sperare in un ritorno di Logan. Una notizia bellissima per i fan che sperano ancora in un futuro per il personaggio.

Quello che ha destato più curiosità di questi rumors è venire a conoscenza dell’attore che potrebbe vestire i panni del pericoloso mutante.

Daniel Radcliffe nuovo WolverineVoci di corridoio vogliono che l’attore Daniel Radcliffe vesta i panni di panni di Wolverine. La notizia ha un po’ scosso tutti, anche perchè è evidente la differenza di statura e corporatura dei due attori. Daniel Radcliffe nuovo Wolverine

Un possente e muscoloso Hugh Jackman e un ben più asciutto Daniel Radcliffe, che ormai tutti siamo abituati a vedere nelle vesti del maghetto Harry Potter.

Insomma sarebbe un po’ difficile immaginare Daniel Radcliffe sfoderare gli artigli per combattere, invece che la solita bacchetta per lanciare un incantesimo.

L’intervento di Daniel

L’attore Daniel Radcliffe, sentendosi chiamare in causa, è intervenuto a riguardo sul diffondersi di questa notizia. Wired ha infatti diffuso un video che vede come protagonista proprio il giovane attore.

Si vede Daniel rispondere ad alcune domande che sono state fatte sul suo conto sul motore di ricerca Google. Tra le domande poste all’attore c’è quella in cui gli utenti si chiedono se sarà lui il nuovo Wolverine.

Daniel non si è lasciato sfuggire l’occasione di rispondere al quesito sul suo conto e ha detto:

“Mi piacerebbe che ci fosse un nuovo film su Wolverine che inizia con Hugh Jackman che fa un bagno caldo e, una volta uscito, si scopre che sono io! Quindi, si! Sono molto contento di poterlo confermare qui”.

La notizia molto probabilmente non è da prendere come vera al 100%, infatti più probabile si tratti di un divertente scherzo dell’attore e di Wired che hanno approfittato delle domande dei fan.

Però chissà, magari la Marvel deciderà di cogliere quest’occasione per far rinascere un nuovo Wolverine in una veste del tutto nuova.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Daniel Radcliffe nei panni del mutante Wolverine? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO