In un’intervista rilasciata a VarietyDaisy Ridley ha confermato che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà il suo ultimo film della saga. L’interprete di Rey, nello specifico, ha dichiarato: Ridley addio Star Wars
Sembra strano quando si fa parte di un gruppo che fa delle cose e le persone ci chiedono cosa si prova perché sembra quasi di soffrire. E andiamo realmente d’accordo. Quindi è triste. Ma penso che questa storia, in base a quello che abbiamo girato, grazie all’incredibile lavoro di Chris Terrio e J.J. Abrams nel concludere questa storia, sembra sia il momento giusto per dire addio. Quindi anche se è triste, è giusto così“.

La giovane attrice non ha però chiuso totalmente le porte a un futuro, dichiarando:
Richiedetemelo il 20 dicembre quando sarà tutto finito e allora potrei rispondere dicendo ‘Riprendetemi!’“.

All’evento CCXP che si è svolto a San Paolo in Brasile, Daisy ha dato un’ulteriore conferma del fatto che dopo Star Wars: L’Ascesa di Skywalker darà il suo addio alla saga. Sarà davvero così, o in futuro rivedremo ancora la Ridley nei panni di Rey? Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli in merito alla vicenda!

Informazioni su l’Ascesa di Skywalker

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.

Guerre Stellari AbramsVedremo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivedremo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. GrantBilly Dee Williams tornerà ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!

J.J. Abrams, come già menzionato precedentemente, torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo ne Il Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio. Alla colonna sonora troveremo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium! Ridley addio Star Wars

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui