Hugh Jackman di nuovo Wolverine: il crossover tra Avengers e X-Men

2888
0
CONDIVIDI
crossover avengers xmen

Torna a parlare del ruolo di Thor Chris Hemsworth, a cui pare abbia detto addio dopo le riprese di Avengers: Infiniti War. crossover avengers xmen

La pellicola è attesa per la primavera 2018, ma già il trailer ha battuto ogni record.

Thor Chris Hemsworth“Ho finito due giorni fa di girare Avengers 4 – ha dichiarato – e perciò il mio contratto è scaduto, perciò adesso praticamente è fatta. Due o tre film fa pensavo: “Ancora un altro paio”. Mi stavo divertendo ma mi sentivo un po’ limitato. Ma dopo l’ultima esperienza con Taika, e in effetti anche questi ultimi due Avengers, sento di aver reinventato il personaggio. Anche nei prossimi due film continuerà a evolversi, il che non succede spesso in un franchise. Perciò provo un rinnovato senso di emozione e entusiasmo, ora più che mai”.

Dopo aver chiarito la questione Thor, l’attore ha anche rivelato un’idea interessante, che probabilmente vedremo presto proiettata sul grande schermo.

Il crossover tra Avengers e X-Men

Hemsworth ha parlato della possibilità di dare il benvenuto agli X-Men all’interno del loro universo.

“Sarebbe straordinario. Spero che lo facciano! Soprattutto perché, molti di noi, stanno finendo la corsa, a livello di contratti. L’ho detto tempo fa… immaginatevi come sarebbe interagire con Wolverine o con qualsiasi altro personaggio degli X-Men. Deadpool e Thor sarebbe veramente fico. La cosa più eccitante di essere sul set di Avengers è stato essere affiancati dai Guardiani della Galassia… e sono un fan abbastanza da voler vedere questi personaggi interagire con gli altri”.

avengers 2018“Vorrei interagire principalmente con Wolverine” ha aggiunto. “Adoro il personaggio. Adoro Hugh Jackman. Sfortunatamente, è morto nell’ultimo film, non è cosi?”.

“Possiamo farlo tornare in vita” continua Hemsworth. “Ora che so che anche nei fumetti è tornato in vita e c’è questa possibilità, mi metterò al telefono e tenterò di convincerlo e vedere se tornerà ancora una volta nel ruolo”.

Le dichiarazioni di Hugh Jackman

Da qualche tempo circolano alcune voci riguardo a un potenziale ritorno di Jackman nel ruolo di di Wolverine, in caso di un accordo con Walt Disney Fox.

Ma l’attore ha subito risposto ai rumor, e chiarito la sua posizione al riguardo.

logan wolverine“È interessante perché per 17 anni ho continuato a dire che sarebbe stato grandioso, mi sarebbe piaciuto vedere, in particolare, Wolverine insieme ad Iron Man e Hulk. Ed ogni volta che vedo un film sugli Avengers, mi sono sempre immaginato Wolverine in mezzo a loro che inizia a dargli dei pugni in testa. Ma era tutto un ‘oh beh, non accadrà mai’. Ma quando ho letto la notizia dell’accordo è stato interessante, all’inizio, più che altro alle possibilità a cui avrebbe aperto e sul chissà cosa sarebbe accaduto… e ho pensato ‘aspetta un attimo!’. Ma penso che, sfortunatamente, quel treno sia passato per me ma per qualcun’altro… mi piacerebbe vederlo come Wolverine lì in mezzo”.

Non sono pochi coloro che, dopo lo storico accordo tra Disney e Fox, sperano di rivedere l’attore nei panni di Wolverine, in un interessante crossover con gli Avengers.

Chissà che il desiderio non si realizzi. Voi, nel frattempo, continuate sempre a seguirci su Cinemondiumcrossover avengers xmen

crossover avengers xmen

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO