Scene d’amore sul set: finte o… autentiche?

2105
1
CONDIVIDI
coppie famose hollywood

Pensate che tutte le scene d’amore nei film siano finte? Ebbene, non è così.

O almeno, la maggior parte dei momenti intimi sul set sfociano poi in storie romantiche dalla testa fino ai piedi anche nella vita reale.

Sono molti gli esempi di coppie che a Hollywood sono passate dalla finzione ai sentimenti autentici anche lontano dalle telecamere. coppie famose hollywood

Gli amori coppie famose hollywood

Tra gli attori che si sono innamorati durante le riprese ci sono Javier Bardem e Penelope Cruz.

A coronare questo amore è stato Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen del 2007.

Da quel momento i due non si sono più lasciati. Tanto da essere ancora oggi sposati.

coppie famose hollywoodLei ha quello che io chiamo il sangue dell’amore – ha raccontato lui dopo il matrimonio segreto alle Bahamas celebrato nel 2010 – Mette passione in ogni cosa. Questo per me è molto attraente. Ci sono donne bellissime e donne sexy. Penelope è entrambe le cose“.

Stessa sorte, ma epilogo diverso per Jennifer Aniston e Justin Theroux.

I due si sono incontrati sul set di Wanderlust, e i paparazzi li avevano immortalati costantemente insieme già dall’estate del 2011.

Nel 2015, poi, si sono sposati, ma l’unione è durata poco. Il 16 febbraio 2018, infatti, la Aniston ne ha annunciato la rottura.

coppie famose hollywoodChe sia stata colpa dell’ex marito, Brad Pitt? Restano solo voci senza alcuna conferma.

Quest’ultimo, peraltro, proprio in un film ha conosciuto quella che pensava fosse la donna della sua vita: Angelina Jolie, insieme fino al 2017.

I due si erano visti per la prima volta nel corso della realizzazione di Mr & Mrs Smith

Figli di sangue e adottati, e un amore senza eguali. Insomma, una coppia modello che, però, non ha potuto godere del lieto fine. La separazione, ormai, è assodata.

coppie famose hollywood

E ancora…

Channing Tatum e Jenna Dewan? Si sono conosciuti e innamorati sul set di Step Up nel 2006.

Convolati a nozze nel 2009, dopo nove anni hanno ammesso che quel sentimento così forte, in verità, si è trasformato in amicizia: “Sentiamo di voler percorrere cammini diversi“.

coppie famose hollywoodAnche Blake Lively e Ryan Reynolds si sono innamorati lavorando insieme, nel corso delle riprese di Lanterna Verde.

Sposati nel 2012, hanno due figlie e vivono in una piccola cittadina dello stato di New York.

Siamo stati a lungo amici – ha confidato di recente l’attore – Credo sia questo il modo migliore per cominciare una storia: in amicizia“.

coppie famose hollywoodCi sono rose che fioriscono, altre che appassiscono, altre ancora che cambiano. Fatto sta che sognare, davanti a coppie del genere, è inevitabile, nel bene e nel male.

Continuate a seguirci su Cinemondium!

coppie famose hollywood coppie famose hollywood coppie famose hollywood

[Voti: 2    Media Voto: 3/5]

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO