Chris Hemsworth: “Stavo per mollare”

288
0
CONDIVIDI
Chris Hemsworth carriera

Tutti noi abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo in ambito recitativo, soprattutto grazie alla sua interpretazione di Thor nell’universo Marvel. Chris Hemsworth carriera

thorNaturalmente stiamo parlando dell’attore Chris Hemsworth, il cui fascino e la cui bellezza, certe volte ci fa dimenticare di tutto il resto.

Gli esordi Chris Hemsworth carriera

Prima di raggiungere l’apice del successo interpretando il Dio del Tuono Thor, Chris Hemsworth non era un attore particolarmente conosciuto.

Uno degli aspetti che di sicuro lo ha più penalizzato, il fatto di non essere un attore di Hollywood. Infatti Hemsworth è una bellezza tutta australiana. Chris Hemsworth carriera

Ha partecipato a piccoli progetti televisivi quali la serie tv australiana Home and Away e un reboot di Star Trek (interpretando George Kirk). Chris Hemsworth carriera

La fama è arrivata quando la Marvel si è accorta di lui, facendogli avere il ruolo di Thor sia nei film standalone a lui dedicati, sia che nella saga Avengers.

Ha pensato di mollare

Prima che arrivasse però tutto questo successo, nonostante recitare fosse la sua passione, Chris Hemsworth ha pensato di abbandonare la recitazione.

chris hemsworthL’attore infatti, intervistato da Men’s Health, ha rivelato di aver vissuto un periodo difficile e di stress, perchè faceva di tutto per ottenere parti in dei film per pagare la casa ai genitori.

“Stavo per mollare. Ho sempre voluto recitare, ed una delle prime cose che avrei voluto fare non appena avessi iniziato a guadagnare qualcosa era quella di pagare la casa dei miei genitori”. Chris Hemsworth carriera

“Quindi ero super attivo con le audizioni. poi in quel periodo durato 8 mesi sono diventato sempre più ansioso al punto da non riuscire più a sfruttare quelle energie”.

“Poi la mia mentalità è cambiata e sono arrivato al punto di pensare di tornarmene in Australia. Ho avuto poi un’audizione in cui ho pensato ‘fallo per la casa’. L’audizione in questione era quella per Quella casa nel Bosco, ho ottenuto il lavoro, e dopo è arrivato anche Red Dawn – Alba Rossa. E poi Thor”.

L’attesa ha alla fine saputo ripagare i sacrifici dell’attore, che adesso si gode il meritato successo.

Progetti

Da quel momento il successo di Hemsworth non si è arrestato. adesso lo vedremo ad aprile vestire i panni di Thor per l’ultima volta in Avengers: EndgameChris Hemsworth carriera

Infatti, dopo l’ultimo film della Fase 3 dedicato alla saga degli Avengers, Hemsworth appenderà al chiodo mantello e martello. A meno che la Marvel non abbia nuove idee per il suo personaggio.

Intanto potremo godercelo anche in altre vesti nello spin-off di Men in Black International in uscita nelle sale il 14 giugno 2019!

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO