Chris Evans ha un sosia…un po’ particolare

626
0
CONDIVIDI
Chris Evans retriever foto

Si dice che al mondo ognuno di noi abbia ben sei sosia sparsi in tutto il mondo. Dunque nulla di strano se uno di noi somigli in modo particolare ad un personaggio dello spettacolo o del cinema. Chris Evans retriever foto

Ma se invece di somigliare ad un’altra persona, si somigliasse ad un animale? Vi sembra strano? E invece è quello che è successo all’attore Chris Evans.

Un animale come sosia

Il bell’attore interprete del supereroe Captain America, è stato recentemente paragonato proprio ad un animale e per l’esattezza ad un golden retrivier.

Sul web recentemente sono infatti iniziate a circolare tutta una serie di foto che paragonano Evans con dei teneri pelosoni di golden retrivier. Chris Evans retriever foto

Tutto è iniziato a settembre quando è nato un account Twitter ufficiale Chris Evans as Golden Retrievers che ritrae proprio l’attore con la sua versione a quattro zampe.

Questa curiosa iniziativa ha accolto un grande consenso e apprezzamento da parte dei fan. Il profilo Twitter ha raggiunto ben 61 milioni di follower con diversi like e commenti alle foto.

Un Evans per amico Chris Evans retriever foto

Il modo di procedere di ciascuna foto è identico: da una parte si vede Chris Evans in diverse pose e atteggiamenti, dall’altro il pelosetto a quattro zampe che ricorda un po’ gli stessi atteggiamenti dell’attore.

Vediamo alcune foto che ritraggono un “retrievans” in auto o ancora in smoking elegante. Li troviamo in pose sorridenti, pensierose e anche sexy.

Chris Evans retriever fotoLi vediamo anche indossare gli stessi vestiti, mentre corrono e vediamo un “retrievans” a confronto con il supereroe Captain America. Chris Evans retriever foto

Insomma, scorrendo le diverse foto del profilo possiamo notare davvero una notevole somiglianza tra l’attore e l’amico a quattro zampe.

Intanto si aspetta Avengers: Endgame

Pelosetti a parte, tutto il mondo aspetta di rivedere Chris Evans nei panni di Captain America, forse per l’ultima volta, nell’epilogo finale della saga sui Vendicatori: Avengers – Endgame.

Dopo quanto avvenuto in Avengers: Infinity War, la situazione non è delle migliori. Thanos, con le sue Gemme dell’Infinito ha sterminato metà dell’umanità, supereroi compresi ed pronto a continuare la sua tirannia. Chris Evans retriever foto

Gli Avengers rimasti in vita (Thor, Captain America,Vedova Nera, Irona Man e Hulk) dovranno darsi da fare per provare a fermarlo. In loro soccorso,come risulta dall’ultimo trailer, hanno chiamato i aiuto Captain Marvel.

Unendo le loro forze, gli Avengers dovranno provare a fermare l’ormai invincibile Thanos e riportare la pace e serenità sulla Terra.

Ci riusciranno? Non resta che aspettare il 14 aprile per scoprirlo. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO