Charlie Hunnam: nuovo Green Arrow per la Dc

110
0
CONDIVIDI

Mentre la Marvel continua a lanciare nuovi supereroi per altrettanti nuovi film, anche la DC si sta dando da fare per trovare nuovi personaggi.Charlie Hunnam Green Arrow

Dopo diversi supereroi di successo come Batman, Superman, Aquaman e Wonder Woman, la DC è pronta a portare sul grande schermo un altro amato supereroe: quello di Green Arrow.

Charlie Hunnam Green ArrowA dare la notizia è il magazine We Got This Covered. Il personaggio di Green Arrow è uno di quelli da sempre amati dai fan dei cinecomic.Charlie Hunnam Green Arrow

Il personaggio è stato portato al successo dalla serie tv della CW Arrow. In questo caso a vestire i panni per ben 8 stagioni è stato il tanto amato Stephen Amell.

Adesso però la serie tv chiuderà con la sua ottava stagione e per questo motivo la DC sta pensando di sfruttare il suo personaggio in un prossimo film.

Charlie Hunnam Green ArrowIl supereroe parrebbe però non avere uno standalone tutto suo, ma farebbe la sua comparsa in un film dedicato a Black Canary, dopo che quest’ultimo avrà fatto il suo esordio in Birds Of Prey.

Il film non avrà inoltre nessun legame con la serie tv, ragion per cui l’attore che interpreterà Green Arrow sarà diverso. Ma chi potrebbe rivestire il ruolo del giustiziere in verde?

Qualcuno già in menteCharlie Hunnam Green Arrow

Ancora nulla è sicuro per quanto riguarda questa pellicola, tuttavia la Warner Bros. starebbe già pensando a qualche nome da mettere in lista per il ruolo di Green Arrow.

Un nome in particolare sembrerebbe essere quello più gettonato, stando sempre a quanto ha rivelato il magazine We Got This Covered.

L’attore con più probabilità di rivestire il ruolo di Green Arrow sarebbe Charlie Hunnam. L’attore è già noto al pubblico per aver rivestito ruoli sia in film che in serie tv.

Charlie Hunnam Green ArrowLo abbiamo visto in Sons of Anarchy, King Arthur: Il potere della spada, Civiltà perduta e Pacific Rim, Crimson Peak e Ritorno a Could Mountain. 

Tutto è ancora incerto, il film infatti non verrà mandato in produzione prima di qualche anno e da oggi a quel momento ci potrebbero essere tanti cambiamenti.

Anche se Hunnam risulta tra i favoriti, la strada è ancora lunga per poter affermare con certezza che il ruolo di Green Arrow sarà suo.Charlie Hunnam Green Arrow

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Charlie Hunnam rivestire il ruolo di Green Arrow o preferireste un altro attore per la parte?

Continuate a seguirci su Cinemondium

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO