Il trailer di Captain Marvel! Quello di Avengers mercoledì?

136
0
CONDIVIDI
Captain Marvel secondo trailer

Come era già stato annunciato da Marvel stessa, oggi 4 Dicembre è stato pubblicato il nuovo trailer del prossimo film del Marvel Cinematic Universe, ovvero Captain Marvel. Il film uscirà il 6 Marzo del 2019, anticipando di un paio di mesi quell’Avengers 4 ancora senza titolo ufficialeCaptain Marvel secondo trailer

Il trailer di Avengers 4 a breve? Captain Marvel secondo trailer

Oltre ad essere una sorta di preludio al prossimo film sui vendicatori, pare che anche questo trailer potrebbe anticipare quello del quarto Avengers. Secondo alcuni rumors infatti durante la giornata di domani, 5 Dicembre, Marvel e Disney pubblicheranno il trailer del sequel di Avengers: Infinity War. Ovviamente, oltre alle prime immagini del film sicuramente verrà svelato anche il suo titolo, ancora avvolto nel mistero.

Captain Marvel secondo trailerTali rumors sembrano essere accreditati da alcuni fattori. Secondo alcune dichiarazioni ufficiali di Kevin Feige e dei fratelli Russo, il trailer di Avengers 4 dovrebbe vedere la luce prima della fine dell’anno. Oltre a questo dettaglio, Jeremy Renner, l’attore che veste i panni di Occhio di Falco in molti film del Marvel Cinematic Universe, ha confessato che a breve visionerà il primo trailer del film. Da questo si evince che il montaggio di tale trailer sia ormai pronto o quasi. Captain Marvel secondo trailer                                                                    

Ovviamente oltre al trailer in lingua inglese, la Marvel ha anche rilasciato quello in lingua italiana, che potete trovare sempre qui.

Cosa sappiamo di Captain Marvel?

La curiosità attorno questo film è tanta, soprattutto per via della scena post-credits di Avengers: Infinity War in cui Nick Fury chiese disperatamente aiuto, tramite un cerca-persone, a Captain Marvel, prima di polverizzarsi a causa dello schiocco di Thanos.

Ambientato negli anni 90, il film tratterà dell’eterna lotta tra due razze aliene, i Kree (già visti sia nel film Guardiani nella Galassia sia nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D.) e gli Skrull (razza al debutto sul grande schermo). Carol Danvers, dopo un indicente, ha perso la memoria ed è stata salvata dai Kree, i quali l’hanno resa una potentissima guerriera.

Il film è stato scritto e diretto da Anna BodenRyan Fleck e avrà un cast d’eccezione. Brie LarsonJude Law, Annette Bening, Ben Mendelsohn faranno il loro debutto nel Marvel Cinematic Universe. I volti noti della serie sono invece Samuel L. JacksonDjimon HounsouLee PaceClark Gregg.

Il film sarà una svolta per il Marvel Cinematic Universe, visto che sarà il primo ad avere come assoluta protagonista una donnaCaptain Marvel secondo trailer

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento e continuate a seguirci su Cinemondium.

Captain Marvel secondo trailer Captain Marvel secondo trailer Captain Marvel secondo trailer

[Voti: 2    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO