In molti si chiedono come trascorrano la quarantena i Vip. Sport, Netflix, Play Station, cucina?

Can Yaman, l’attore turco divenuto celebre in Italia grazie a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, serie tv andata in onda la scorsa estate su Canale 5, guarda pellicole… italiane.

Amore duraturo can yaman film ita

La star non è nuova nel dimostrare il suo interesse per il nostro Paese. E anche stavolta non si risparmia. can yaman film ita

Su Instagram e Twitter, infatti, ha chiesto consiglio ai suoi fan su quali film nostrani gustarsi in questo periodo così complicato che si appresta ad affrontare anche la Turchia, a causa del Coronavirus.

can yaman film itaCan Yaman, in particolare, è in isolamento casalingo a Bebek, dove risiede. Si tratta di un quartiere di Istanbul che si affaccia sul Bosforo.

Non manca l’attività fisica nel suo programma giornaliero. Dalle sue storie sui social è possibile osservare attrezzi ginnici. Ha, poi, pubblicato la foto di un gioco da tavolo, molto simile all’Indovina Chi.

E ancora: una batteria; il cioccolato fondente insieme ad una scatola di Baci Perugina; e, infine, libri per imparare lo spagnolo.

Quali film? can yaman film ita

L’attore, comunque, ha comunicato di aver già visto La vita è Bella con Roberto Benigni, e quasi tutte le pellicole di Ozpetek che è il suo regista preferito.

Tra i consigli, spiccano, inoltre, Perfetti Sconosciuti di Paolo Genovese, e diversi titoli di Vittorio De Sica, Alberto Sordi e Totò.

L’interesse di Yaman per il cinema italiano è presto spiegato: desidera, innanzitutto, migliorare ancor di più la conoscenza per la nostra lingua, nonostante la parli già perfettamente.

Prossima serie

Il secondo motivo potrebbe essere il personaggio che dovrà interpretare nella nuova serie tv turca, tra qualche mese, al fianco di Ozge Gurel. Magari vorrà prendere spunto.

can yaman film itaLo scopriremo solo quando Bay Yanlis andrà in onda. In merito alla trama non si sa ancora nulla.

Anche se, la scorsa settimana, è uscita un’indiscrezione secondo la quale il suo personaggio dovrebbe avere a che fare con la musica.

Le riprese, intanto, sono fissate per maggio 2020, a meno che non si opti per una proroga a causa dell’emergenza Covid-19.

Per restare aggiornati sull’argomento, seguiteci su Cinemondium!

can yaman film ita can yaman film ita
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui