Film su Stan Lee: Bryan Cranston e Leonardo DiCaprio vogliono interpretarlo

337
0
CONDIVIDI
Bryan Cranston DiCaprio Stan Lee

Già da tempo circola la notizia della possibile realizzazione di un film sulla vita del padre della Marvel. Fu lo stesso Stan Lee a parlarne, quindi non si sa ancora quando ma è molto probabile che il biopic sarà prodotto. Bryan Cranston DiCaprio Stan Lee

Stan saluta

Pochi mesi fa Leonardo DiCaprio e, nei giorni scorsi, Bryan Cranston si sono espressi in merito. Entrambi si sono detti favorevoli ad interpretare il ruolo dell’Excelsior nel caso in cui venisse prodotto un film su di lui.

Bryan Cranston farà parte del Marvel Cinematic Universe?

L’attore protagonista della pluripremiata serie televisiva Breaking Bad, ha vinto 4 Emmy nei panni di Walter White. Recentemente è stata pubblicata online un poster fan-made che lo ritrae nei panni di Stan Lee. Bryan Cranston DiCaprio Stan Lee

Bryan Stan

Il desiderio dei fan potrebbe però diventare realtà. Qualche giorno fa in un’intervista con UNILAD, Bryan ha dichiarato:

Beh lui era… non mi piace usare la parola “genio”… ma era un uomo con un tremendo istinto su come rendere umani i supereroi. Sapeva renderli identificabili attribuendo loro dei difetti, difetti umani. Ed era questo che li rendeva accessibili all’audience. Possedeva un naturale senso di comunicazione e un autentico e onesto modo di scrivere quel materiale che davvero guidava il pubblico a investire seriamente in questi personaggi. Per questo, sicuramente, sarei interessato al progetto se qualcuno avesse un’idea su come sviluppare un film tributo al fantastico Mr. Lee!“.

Di certo i fan impazzirebbero se tutto ciò venisse ufficialmente confermato. Tuttavia non è l’unico ruolo che riguarda la Marvel su cui l’attore ha espresso pubblicamente un parere.

Mr Sinister

Poche settimane fa infatti gli è stato chiesto se volesse interpretare il ruolo di un supervillain.

Prontamente ha risposto: Voglio interpretare un antagonista una frazione più intelligente del protagonista, senza mai dare all’eroe una vittoria facile. Sarebbe frustrante e noioso da vedere. Mr Sinister è il personaggio che avevo in mente.

Si tratta di un personaggio abile nell’ideare e mettere in atto piani astuti e complessi. Mister Sinister, noto in italia con il nome Sinistroè un villain degli X-Men, ormai tornati in mano alla “casa delle idee”. L’attore potrebbe quindi in futuro entrare a far parte del MCU. Senza dubbio tutti i fan Marvel sperano che assuma almeno uno dei due ruoli.

Leonardo DiCaprio potrebbe essere la scelta definitiva Bryan Cranston DiCaprio Stan Lee

Mesi fa DiCaprio annunciò pubblicamente la volontà di prendere parte ad un biopic su Stan Lee. Anche in questo caso è stata pubblicata in rete un’immagine fatta dai fan per l’ipotetico ruolo.

DiCaprio

L’attore, che vanta numerose nomination all’Oscar, ma solo uno vinto nel 2016 con Revenant, potrebbe essere la scelta definitiva per il ruolo.

Infatti lo stesso Stan Lee si è espresso in merito alla questione. Durante un panel ad inizio settembre disse che Leonardo sarebbe l’attore perfetto per interpretare il suo ruolo. Aggiunse: “È un grandissimo fan della Marvel. A casa sua ci sono poster ovunque, poster Marvel. È grandioso

Sembra dunque che i due fossero soliti farsi visita. Stan infatti disse anche che durante uno degli ultimi incontri con DiCaprio, a proposito dell’eventuale ruolo nel suo biopic, col sarcasmo che lo contraddistingueva gli rispose: Non sono sicuro che tu sia abbastanza bello. Ti faremo un provino, e valuteremo, vedremo cosa succederà, non emozionarti troppo”.

Voi chi preferireste per il ruolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su CinemondiumBryan Cranston DiCaprio Stan Lee

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO