I 10 attori insospettabilmente bassi di Hollywood e dintorni!

1771
0
CONDIVIDI
Attori Hollywood bassi

Altezza mezza bellezza, ma questo non vale quando sei un attore. Esistono molti modi per mascherare la reale statura di un interprete durante le riprese di un film. Tom Cruise l’ha fatto per anni, arrivando persino a modificare la sua statura su wikipedia, regalandosi un generoso metro e settanta. Altri invece hanno imparato a conviverci, dimostrando una spiccata autoironia come Daniel Radcliffe che è arrivato a dire durante un’intervista rilasciata a MTV ,che durante le riprese dei film di Harry Potter non era particolarmente preoccupato per il suo metro e 65 circa “finché Emma Watson e Rupert Grint non si alzavano sembravano tutti più o meno alti uguali”.  Attori Hollywood bassi

Gli attori più bassi di Hollywood e dintorni: Attori Hollywood bassi

Frankie Muniz (1,65 cm):

Attori Hollywood bassiUno degli attori più bassi di sempre è Frankie Muniz con i suoi 165 centimetri. Famoso per Malcolm, protagonista dell’omonima sitcom televisiva, per sopperire alla mancanza di centimetri qualche anno fa frequentava assiduamente la palestra per “ingrandirsi” con la muscolatura.

Charlie Day (1,65 cm): Attori Hollywood bassi

L’attore di Law&Order e C’è sempre il sole a Philadelphia è da oltre quindici anni che colpisce cuori dal piccolo schermo e non solo. La sua audience sconfina anche nel pubblico giovanissimo, per dire: è sua la voce di The Lego Movie. Tante le sue qualità dimostrate, l’altezza sicuramente non rientra tra queste.

Elijah Wood (1,67 cm):

Sin dal 1989, dai tempi di Ritorno al Futuro i suoi occhi fortemente azzurri hanno spaccato l’immaginario femminile. E poi Il signore degli AnelliSe mi lasci ti cancelloSin City, e tutti gli altri film in cui ha recitato hanno consacrato il suo nome nella lista dei sex symbols. Ecco un ulteriore conferma che l’altezza non è tutto.

Zac Efron (1,68 cm):

Attori Hollywood bassiIl giovane ballerino e attore reso famoso dalla saga High School Musical, è alto solo 168 centimetri. In un’intervista, a proposito della sua altezza, Zac Efron aveva dichiarato di aver avuto qualche problema con le ragazze a scuola che non lo consideravano molto proprio a causa del suo metro e 68. C’è da dire che il bel Zac ha avuto la sua bella rivincita!

Martin Freeman (1,69 cm):

Quarant’anni, inglese, aria timida e riservata e un look da perfetto everyman che lo ha sempre reso molto simpatico al pubblico. La sua non altezza si è rivelata perfetta per interpretare Bilbo Baggins nella trilogia Lo Hobbit. Celebre anche per il ruolo di John Watson nella serie TV dedicata a Sherlock Holmes, in coppia con Benedict CumberbatchAttori Hollywood bassi

Dave Franco (1,70 cm):

L’attore porta uno dei cognomi più conosciuti nel mondo cinematografico, ma non è l’unica cosa che fa di lui un personaggio molto richiesto. Il piccolo Franco è stato capace di farsi amare sin dal suo debutto, ed ha conquistato un successo che lo ha accompagnato fino ai tempi più recenti.

Joe Jonas (1,70 cm): Attori Hollywood bassi

Joe Jonas, leader del gruppo musicale Jonas Brothers insieme ai due fratelli Kevin e Nick e oggi della band DNCE, è l’idolo di moltissime ragazzine. Non solo per le canzoni, è amato anche per il suo fisico, nonostante la sua altezza non superi i 170 cm.
L’ex Jonas Brother è attualmente fidanzato con Sophie Turner e prossimo alle nozze.

James McAvoy (1,70 cm):

Attori Hollywood bassiDalla candidatura ai Golden Globe del 2008 come Miglior Attore in un Film Drammatico fino ai set con Angelina Jolie (recitano insieme in Wanted – Scegli il tuo destino). Molto amato anche dalle fan dei super-eroi per la sua recitazione in X-Men. Ultimamente lo abbiamo visto in una superlativa interpretazione in Split!

Josh Hutcherson (1,70 cm):

Molti lo conoscono come Peeta Mellark di Hunger Games, ma Josh Hutcherson negli Stati Uniti è un idolo delle ragazzine con i suoi 170 cm. Nella saga Hunger Games recita al fianco di Jennifer Lawrence che vanta ben 177 cm di altezza e per questo Josh ha dovuto indossare un paio di scarpe rialzate.

Kit Harigton (1,73 cm):

Sguardo intenso e fisico statuario, Kit Harington è alto 1,73 metri ed è considerato uno degli attori più sexy del cinema internazionale. L’attore, diventato celebre per l’interpretazione di Jon Snow ne Il Trono di Spade convolerà presto a nozze con Rose Leslie. Un amore nato proprio sul set della serie TV prodotta da HBOAttori Hollywood bassi

Continuate a seguirci su Cinemondium.com

[Voti: 3    Media Voto: 3.3/5]

LASCIA UN COMMENTO