Aquaman: Nicole Kidman spiega perchè ha accettato il ruolo di Atlanna

2135
0
CONDIVIDI
Aquaman Kidman Wan

Aquaman uscirà al cinema a dicembre 2018 e vede come protagonista Jason Momoa (meglio conosciuto come Khal Drogo in Game of thrones) e Amber Heard. Aquaman Kidman Wan

Aquaman Kidman WanTra gli attori del cast troviamo però anche la bella e brava Nicole Kidman che interpreterà il ruolo della regina Atlanna, nonchè madre di Aquaman. Aquaman Kidman Wan

La scelta della Kidman

Per Nicole Kidman questo in Aquaman non è il primo ruolo in un cinecomic, infatti ha già interpretato Chase Meridian in Batman Forever. Aquaman Kidman Wan

Nonostante un cast niente male, il film non ebbe molto successo, anzi è addirittura considerato uno dei film flop e più brutti tra i cinecomic. Aquaman Kidman Wan

Nicole Kidman BatmanNonostante questo, l’attrice ha deciso di riprovarci partecipando ancora una volta come protagonista in un cinecomic. Ma la scelta non è stata casuale, dietro c’è una spiegazione.

Infatti la Kidman, in un’intervista con Entertainment Weekly, ha parlato del regista e del motivo che l’ha portata ad accettare questo ruolo.

“Il motivo per cui amo Aquaman è perchè James Wan è australiano come me e ho seguito la sua carriera dagli inizi. Inoltre è un mio caro amico e mi ha offerto il ruolo”.

“Appena ho saputo che potevo indossare madreperla e che sarei stata una sirena guerriera, ho accettato. Se c’è un personaggio che devo essere nella mia vita, è proprio questo. Bisogna anche divertirsi”.

Curioso dettaglio Aquaman Kidman Wan

Peter Safran ha rivelato un dettaglio che riguarda il motivo che ha spinto la Kidman a partecipare al progetto di Aquaman.

“Se riguardate i nostri concept art di ottobre e settembre dell’anno scorso, potete constatare che abbiamo sempre adoperato il volto di Nicole Kidman per Atlanna”.

nicole kidman“Prima di avere una minima discussione in materia con lei, James diceva sempre ‘riesco solo a immaginare Nicole nei panni di questo personaggio’ aggiungendo poi ‘ho sentito dire in giro che vuole lavorare con me’ e io, sarcastico, che gli dicevo ‘oh certo, come no, sono sicuro che è una grande fan di Fast & Furious'”.

“Ma poi, quando abbiamo provato a contattarla, abbiamo subito avuto il seguente responso ‘oh ma lei ama James, adora James!’. Ci siamo incontrati con lei e abbiamo concluso subito”.

“Abbiamo avuto solo ed esclusivamente un meeting. Le abbiamo mostrato gli artwork, ha letto lo script e ci ha subito detto ‘mi piace!’. Ed è salita subito a bordo”. Aquaman Kidman Wan

La Kidman è dunque entusiasta di partecipare a questo progetto, così come James Wan è stato subito pronto ad ingaggiarla per il ruolo. Non resta adesso che aspettare e vedere la brillante performance della Kidman nei panni di Atlanna.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO