Anne Hathaway, un passato difficile: “Mangiavo a malapena”

376
0
CONDIVIDI
Anne Hathaway marito

Viso angelico, occhi che ammaliano e una bellezza mozzafiato quella di Anne Hathaway. Ancora 36 anni e già alle spalle una carriera di 20 anni nel mondo del cinema. Anne Hathaway marito

Una delle attrici più amate e seguite al mondo che è riuscita a guadagnarsi persino l’ambita statuetta degli oscar per la sua interpretazione ne Les Miserables.

Un successo dopo l’altro che hanno fatto di lei l’attrice che è oggi. Peccato che la Hathaway non è sempre riuscita a gestire nel migliore dei modi il successo.

La vediamo sempre sorridente e raggiante ad ogni presentazione o ad ogni red carpet, eppure per lei agli inizi non era così semplice stare sotto ai riflettori. Anne Hathaway marito

Gestire il successo Anne Hathaway marito

Intervistata da People, Anne Hathaway ha messo un po’ a nudo quelle che sono state le sue paure degli esordi, in particolare di 10 anni fa. Il sentirsi sempre insicura e inadeguata sotto i riflettori. Anne Hathaway marito

Una inadeguatezza che si trasformava in ansia e nervosismo e che la spingeva a non mangiare molto, nel tentativo di emulare le altre attrici famose.

L’unica cosa che riusciva a calmarla un po’ era fumare; un’azione dagli effetti contrari perchè non faceva altro che aumentare la sensazione di stress.

hathaway“Ho vissuto tutto malissimo per molto tempo. Mentre la carriera decollava, ero sempre piena di nervosismo e ansie, mi sentivo inadeguata e insicura”. Anne Hathaway marito

“Ricordo che 10 anni fa mi sentivo terrorizzata durante l’intera stagione dei premi e facevo quello che pensavo dovessi fare, quindi perfino a Natale mangiavo a malapena. Pensavo che le star del cinema dovessero avere un certo corpo. Fumavo e basta”.

Per fortuna però ha capito che non poteva più continuare ad andare avanti così. A farle cambiare rotta il marito Adam Shulman e poi la nascita del figlio Jonathan.

“Ho capito che il modo migliore per rendere grazie alla vita è prendermi cura di me stessa”. Anne Hathaway marito

Addio all’alcol

Anne Hathaway non è di certo una di quelle attrici che fanno abuso di alcolici, ma non si è mai tirata indietro dal bere un buon calice di vino o un drink. Anne Hathaway marito

Anne Hathaway maritoTuttavia, un’episodio che le è capitato qualche anno fa, le ha fatto prendere la decisione di non toccare più nemmeno un drink. A raccontare l’episodio l’attrice stessa ai microfoni di Ellen DeGeneres.

“Una mattina ho portato Jonathan a scuola e stavo smaltendo i postumi dell’alcol. Non guidavo io, ma comunque non è stata una bella esperienza e ho capito che per me era il momento di dire basta”.

“Mio figlio è entrato in un’età in cui ha bisogno di me dalla mattina alla sera, dunque niente più alcol fin quando vivrà in casa mia”. Anne Hathaway marito

Lieti che la Hathaway sia riuscita a scacciare le paure e le ansie che la affliggevano, ma soprattutto che abbia saputo mettere il bene e la felicità del figlio al primo posto.

Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

LASCIA UN COMMENTO