Aldo, Giovanni e Giacomo: niente rottura, il trio torna con un nuovo film

245
0
CONDIVIDI
Aldo Giovanni Giacomo separazione

Aldo, Giovanni e Giacomo sono un trio comico, forse tra i più longevi nel panorama italiano. Hanno sfornato film di grande successo uno dietro l’altro. Aldo Giovanni Giacomo separazione

Da Tre Uomini e una Gamba, a Così è la vita, Chiedimi se sono felice, La leggenda di Al, John e Jack e Tu la conosci Claudia? e altri ancora. Aldo Giovanni Giacomo separazione

Aldo Giovanni Giacomo separazioneEppure, ultimamente si è parlato di una loro imminente rottura. Voci nate in quanto un membro del trio, Aldo Baglio, sa per debuttare al cinema in un film tutto suo senza i due storici compagni.

Al cinema senza il trio Aldo Giovanni Giacomo separazione

Il prossimo 21 marzo uscirà il film che vedrà per la prima volta Aldo Baglio recitare da solo, senza l’accompagnamento di Giovanni e Giacomo.

Il film, prodotto da Enrico Lando, si intitola Scappo a casa ed è una commedia in perfetto stile del trio. La pellicola narra le vicende di Michele, un italiano che ma la bella vita e vivere nella consuetudine, a tal punto da detestare ogni cambiamento che lo circonda. Aldo Giovanni Giacomo separazione

Però qualcosa gli farà cambiare idea: un viaggio a Budapest che, tra una sventura ed un’altra, gli aprirà la mente e gli farà vedere il mondo con occhi del tutto diversi.

Scioglimento del gruppo?

Il sospetto che ci possa essere una rottura del trio era proprio dietro l’angolo, ma fortunatamente nulla di tutto ciò è vero. A darne conferma lo stesso trio comico sulla loro pagina Facebook.

“Siamo uniti. Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale. Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto a casa a dormire e a mangiare peperonata, invece ha scritto un film da protagonista”.

“Il trio non si scioglie. siamo sempre molto uniti e facciamo il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste lo stesso”. Aldo Giovanni Giacomo separazione

Dunque nessuna rottura nell’aria per il trio comico, anzi stanno già lavorando ad un nuovo film insieme, che dovrebbe vedere la luce nel 2021.

A dirigerli in questa nuova impresa cinematografica, sarà un loro vecchio amico di regia: Massimo Venier, che li ha diretti nei film di maggior successo. Aldo Giovanni Giacomo separazione

“Lo abbiamo già pronto. saremo con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno”.

Dunque tutto sembra andare a gonfie vele per il trio comico. Tutto nella norma vedere comunque membri di uno stesso gruppo impegnarsi in progetti diversi, pur rimanendo sempre uniti.

Curiosi di vedere Aldo da solista e con la speranza che il prossimo film si avvicini al livello dei primi film. Continuate a seguirci su Cinemondium.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO