Il New York Times ha recentemente pubblicato un approfondimento riguardante l’atteso film di prossima uscita Star Wars: l’Ascesa di Skywalker. In tale approfondimento J.J. Abrams ha parlato de Gli Ultimi Jedi, film scritto e diretto da Rian Johnson, dicendo cosa non lo ha convinto dell’ottavo episodio della saga di Guerre Stellari: Abrams odia Last Jedi

“È ricco di sorprese, sovversioni e ogni tipo di scelta coraggiosa. Ma, d’altro canto, è un po’ un approccio meta alla storia. Non penso che le persone vadano a vedere Star Wars per sentirsi dire “Questo non conta”. Ma ha comunque gettato le basi per l’Ascesa di Skywalker, una storia che ha bisogno di un’oscillazione del pendolo in una direzione in maniera tale da andare poi nell’altra”.

Il regista si è poi espresso riguardo al senso di ansia provocata dal fatto che è stato chiamato a concludere una storia cominciata nel 1977:

“Non sono mai stato troppo bravo con i finali. In realtà non penso di essere bravo a fare nulla, ma so come cominciare una storia. Finirla è davvero difficile. Chiudere in bellezza è uno dei lavori più complicati che potessi accettare di fare. Ma è proprio per questo che mi è sembrato giusto accettare tale compito”.

Informazioni su l’Ascesa di Skywalker

Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, dovrebbe essere ambientato circa un anno dopo gli eventi de Gli Ultimi Jedi.

Guerre Stellari AbramsVedremo per l’ultima volta Carrie Fisher, grazie a delle scene tagliate di Episodio VII e VIII. Nel cast rivedremo anche Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo e Billie Lourd. Le new entry del cast sono Keri Russell, Naomi Ackie e Richard E. GrantBilly Dee Williams tornerà ad indossare i panni Landonis “Lando” Calrissian!

J.J. Abrams, come già menzionato precedentemente, torna alla regia di uno Star Wars dopo aver ricoperto tale ruolo ne Il Risveglio della Forza e aver lasciato il posto a Rian Johnson ne Gli Ultimi Jedi. Abrams ha anche scritto la sceneggiatura assieme a Chris Terrio. Alla colonna sonora troveremo, come ovvio che sia, l’immortale John Williams!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su CinemondiumAbrams odia Last Jedi

[Voti: 1   Media: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui