Manca ormai molto poco all’uscita del terzo e ultimo capitolo dei film tratti dai libri scritti da E.L. James. A dispetto delle critiche, provenienti da vari fronti, i primi due capitoli hannp avuto un successo indiscutibile e il terzo film non sembra sarà da meno. maratona 50 Sfumature

Come per le sfumature grigie e le sfumature nere, anche nel terzo film hanno grande importanza i brani musicali che accompagnano le vicende di Anastasia e Mr. Grey. Nella track list delle canzoni,”For You”. Eseguita da Rita Ora insieme all’ex One Direction Liam Payne). Inoltre ci sarà una cover di “Maybe I’m Amazed” di Paul McCartney cantata da Jamie Dornan.

L’uscita del film è previsto per l’8 febbraio 2018. The Space Cinema, complesso di cinema sparso in tutta Italia, ha annunciato che sarà possibile vedere 50 Sfumature di Rosso in anteprima nazionale. Il 7 febbraio infatti in tutti i cinema The Space verranno proiettati, non solo il terzo capitolo della saga, ma tutti i film tratti dai bestsellers di E.L. James.

maratona 50 SfumatureUna maratona veramente piccante: maratona 50 Sfumature

E’ proprio la prima maratona a tema 50 Sfumature quella organizzata da The Space Cinema. Tutti i fan della saga potranno quindi godersi i tre capitoli della saga in anteprima nazionale.

L’evento offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di ripercorrere la storia del tormentato rapporto tra Anastasia Steele Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornanmaratona 50 Sfumature

La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson. Per poi proseguire con Cinquanta Sfumature di Nero (2017) e infine Cinquanta Sfumature di Rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte. Lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film.
Di seguito il programma della serata:

Primo film, 50 Sfumature di Grigio – ore 19.40
Secondo film, 50 Sfumature di Nero – ore 21.55
Terzo film, 50 Sfumature di Rosso – ore 00.05 (in anteprima)
È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l’altro.

Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci su Cinemondium.com

 

[Voti: 2    Media Voto: 2.5/5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui