10YearChallenge: anche la Marvel partecipa!

371
0
CONDIVIDI
10YearChallenge supereroi Marvel

Cos’é 10YearChallenge supereroi Marvel

La 10 Year Challenge consiste nel postare sui social una foto comparativa di chi accetta la sfida nell’arco di dieci anni, più nello specifico tra il 2009 e il 2019. A codesta challenge stanno partecipando un po’ tutti, dalle persone comuni alle personalità di spicco del mondo dello spettacolo. 10YearChallenge supereroi Marvel

Il modo in cui questa challenge sia nata è tutt’ora un mistero, come spesso accade per queste iniziative social. Non è chiaro chi sia stato a iniziare il tutto e se la cosa sia legata in qualche modo ai ‘ricordi‘ di Facebook.

L’unica cosa certa è che tale iniziativa sta riscuotendo un enorme successo, e anche i Marvel Studios hanno deciso di partecipare a tale challenge.

Anche i Marvel Studios partecipano!

10YearsChallenge supereroi Marvel

10YearsChallenge     10YearsChallenge supereroi Marvel

10YearsChallenge     10YearsChallenge     10YearsChallenge

10YearsChallenge     10YearsChallenge

L’account Twitter della Casa delle Idee ha quindi deciso di aderire a questa iniziativa social pubblicando delle foto comparative di coloro che, dal 2008 ad ora, hanno trascinato il Marvel Cinematic Universe. Iron Man, Captain America, Thor, Occhio di Falco, Vedova Nera, Nick Fury, Phil Coulson. Persino il logo ufficiale dei Marvel Studios è stato sottoposto a tale sfida.

Ovviamente l’utenza di Twitter non ha resistito ed ha subito risposto a tali tweet postando immagini ironiche, come per esempio la comparazione tra la zia May interpretata da Rosemary Harris con la versione più recente e giovanile di Marisa Tomei.

I fan hanno anche voluto sottolineare come i Marvel Studios si siano dimenticati di quei personaggi che, durante il lungo ciclo vitale dell’MCU, hanno subito un recasting.

Insomma, ancora una volta la Marvel ha monopolizzato l’attenzione dei più, in attesa del piatto forte chiamato Avengers: Endgame.

Zia MayBruce BannerWar Machine

In attesa di Endgame

In Avengers: Endgame rivedremo Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Don Cheadle, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Karen Gillan, Tom Hiddleston, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Idris Elba, Danai Gurira, Peter Dinklage, Benedict Wong, Pom Klementieff, Dave Bautista, Zoe Saldana, Gwyneth Paltrow, e Chris Pratt. 10YearChallenge supereroi Marvel

avengers endgame trailerVin Diesel e Bradley Cooper presteranno rispettivamente le voci a Groot e a Rocket Racoon. Josh Brolin interpreterà nuovamente il titano pazzo Thanos.

Oltre a loro torneranno Jeremy Renner e Paul Rudd, i cui personaggi non erano apparsi in Infinity War. Debutto assoluto nei film corali Marvel per Brie Larson, ovvero Captain Marvel, e Evangeline Lilly, la Waps dell’ultimo film di Ant-Man.

Il film è diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Avengers: Infinity War, Captain America: Civil War e Captain America: The Winter Soldier. L’uscita nelle sale è prevista per il 26 aprile 2019, mentre in Italia per il 24 aprile 201910YearChallenge supereroi Marvel

E voi, cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium10YearChallenge supereroi Marvel

[Voti: 6    Media Voto: 5/5]

LASCIA UN COMMENTO