Guardando le scene di sesso tra Anastasia Steele e Christian Grey in Cinquanta sfumature di grigio (e di nero), sembra che tra i due attori ci sia del feeling particolare da sempre.
In realtà, non è proprio così. Girare attimi di erotismo estremo, tra orgasmi e sex toys legati al bondage, circondati da staff e regista, non è semplice.
L’imbarazzo la fa da padrone, nonostante i due interpreti si accingano ormai a completare la trilogia con l’ultimo film.
I segreti di Dakota
Per rompere il ghiaccio, quindi, Dakota Johnson ricorre di solito a una serie di “trucchetti”, così da lasciarsi andare tra le braccia del bel Jamie Dornan senza limiti.
Basta un bicchierino di whisky prima di andare in scena. E la timidezza è superata. Cinquanta sfumature scene sesso
La Johnson, inoltre, ha dichiarato di ricorrere anche a qualche mentina, mentre Mr. Grey si affida alle flessioni. Una sorta di rituale preparatorio alla performance erotica.
Intanto, nel futuro…
… un matrimonio e un’armoniosa vita di coppia. Christian, alla fine di Cinquanta sfumature di nero, ha chiesto ad Anastasia di sposarlo. Cinquanta sfumature scene sesso
Dopo la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele, i due riescono a raggiungere un equilibrio che oscilla tra sensualità sfrenata e quotidianità, con tutti i progetti che da due novelli sposi ci si può aspettare.
Le insidie, però, sono dietro l’angolo. L’ex datore di lavoro di Anastasia, Jack Hyde (Eric Johnson), dopo essere stato rifiutato da lei, e per questo licenziato, è pronto a vendicarsi.
Lo stesso vale per la vecchia fiamma di Christian, Elena Lincoln (Kim Basinger), interessata a riconquistare le attenzioni dell’affascinante milionario.
Questo e molto altro in Cinquanta sfumature di rosso, in uscita nel febbraio del 2018.
In attesa delle prossime novità, continuate a seguirci su Cinemondium.com.
Cinquanta sfumature scene sesso Cinquanta sfumature scene sesso Cinquanta sfumature scene sesso